Chi sbarca all'aeroporto di Rennes da adesso in poi non dovrà preoccuparsi di trovare un mezzo per giungere presso l'hotel in cui alloggia o per recarsi nella sede di un importante meeting. Tutto questo grazie al servizio di autonoleggio di Sixt, il quale consente a tutti coloro che si trovano all'aeroporto di Rennes di poter prendere a noleggio una confortevole autovettura. L'ampia flotta della compagnia dispone di veicoli di ogni tipologia, dalle utilitarie alle auto di lusso, dai 4x4 alle berline, dalle monovolume alle auto sportive, soddisfacendo ogni esigenza di viaggio e di trasporto. E tra gli altri servizi offerti dall'autonoleggio vi è la possibilità di restituire la vettura 24 ore su 24, anche qualora gli uffici fossero chiusi.
L'aeroporto di Rennes Saint Jacques si trova a circa 8 km a sud-ovest di Rennes, città situata nella zona nord-est della Francia, la quale dista 350 chilometri da Parigi. Il centro della città può essere raggiunto in circa 10 minuti di auto. Per usufruire del noleggio auto a Rennes è sufficiente recarsi presso gli uffici di Sixt, i quali sono facilmente raggiungibili seguendo le indicazioni per la sala arrivi, seguendo le indicazioni per Saint Nazaire/Saint Jacques de la Lande.
Dopo essersi recati all'autonoleggio dell'aeroporto di Rennes e aver ottenuto la vettura desiderata, può iniziare il giro turistico della città. Rennes è situata nella regione della Bretagna, di cui è la capitale amministrativa, in una posizione elevata che regala un bellissimo panorama sui fiumi Ille e Vilaine. Il monumento più significativo della città francese è il Parlamento di Bretagna, famoso soprattutto per la bellezza dei suoi interni, in virtù di un arredamento di grande spessore e di una serie di affreschi di importanza internazionale. La principale architettura religiosa di Rennes è la Cattedrale, completata intorno alla metà dell'Ottocento e realizzata in pieno stile neoclassico. Il tour in auto può proseguire passando per la Torre dell'Orologio, la quale costituisce una parte della sede comunale. Per quanto riguarda la cultura, da visitare assolutamente il Museo delle Belle Arti, all'interno del quale sono presenti diversi collezioni di sculture, pitture e arti decorative, con opere di artisti del calibro di Picasso, di Michelangelo e di Donatello.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Rennes Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.