Con il noleggio auto a Saint Louis di Sixt potrete visitare il dipartimento francese dell'Alto Reno in piena autonomia, raggiungere facilmente e comodamente i principali punti di interesse della regione circostante. La flotta disponibile a Saint Louis comprende berline, pulmini, vetture familiari e SUV appartenenti a prestigiose case automobilistiche, che hanno in media solo 3 mesi di vita. La riconsegna del veicolo, disponibile 24 ore su 24, vi offre la massima flessibilità, mentre i primi 250 chilometri inclusi nella tariffa base vi garantiscono sempre prezzi altamente concorrenziali.
Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso questo portale o usando la nostra app, in pochi e semplici passaggi. Durante la fase di prenotazione avrete la possibilità di selezionare i servizi aggiuntivi di vostro interesse, comprendenti la protezione kasko e antifurto, la protezione vetri e gomme, i servizi di mobilità e la protezione anti infortunio. In base alle vostre preferenze potrete sempre scegliere se pagare on line, approfittando della tariffa più vantaggiosa, oppure all'arrivo nella stazione di ritiro di Saint Louis. Nel secondo caso vi offriamo la possibilità di cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione. Non garantiamo la consegna di uno specifico modello, ma solo di un'auto appartenente alla stessa categoria da voi selezionata.
Fondata nel XVII secolo su una terrazza del Reno, Saint-Louis è oggi una delle principali città del dipartimento dell'Alto Reno. Famoso è il festival del libro, che attira ogni anno a Saint Louis scrittori provenienti anche dalle vicine Svizzera e Germania. Interessanti da visitare sono la stazione ferroviaria, in stile guglielmino, e lo spazio Fernet Branca dedicato all'arte contemporanea. Situata al confine con la Svizzera, Saint Louis è un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze paesaggistiche e storiche presenti nel nord-est della Francia. Se optate per il noleggio auto a Saint Louis, non lasciatevi sfuggire l'occasione di visitare il Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges, nella parte meridionale dei monti Vosgi, caratterizzato da un'incredibile varietà di paesaggi comprendenti pascoli d'altura, torbiere, altopiani, boschi di querce e di faggi, laghi, ruscelli, stagni e fiumi. Circa 60 km a nord di Saint Louis è possibile visitare l'accogliente città di Colmar, caratterizzata da un impianto urbanistico medievale e da numerose costruzioni a graticcio tipiche dell'architettura alsaziana.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Saint-Louis. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.