Sixt è una delle più prestigiose compagnie nel campo dell'autonoleggio, in virtù di una fitta rete di sedi distribuite a livello internazionale. Gli interessati possono usufruire del servizio di autonoleggio a Santo Stefano, così da potersi spostare all'interno e nei dintorni della città francese nella massima libertà. Il cliente può scegliere tra vetture di tutte le tipologie, dalle utilitarie alle berline, dalle station wagon alle auto sportive, dai SUV alle ammiraglie, entrando in possesso di veicoli in perfetto stato e di eccellente qualità.
Il servizio di Sixt è tra i più completi e convenienti in assoluto. L'azienda tedesca accetta il pagamento attraverso le maggiori carte di credito e include nel noleggio base numerosi benefit, come il chilometraggio illimitato, la polizza relativa alla responsabilità civile e la copertura parziale contro il furto, l'incendio e i danni subiti dalla vettura. A richiesta, il cliente può inserire una seconda guida, il seggiolino per i bambini, la copertura totale sul furto, l'incendio e i danni e il navigatore satellitare. Grazie agli optional è possibile ottenere dei pacchetti su misura e appagare qualsiasi bisogno. Sixt precisa che il veicolo ritirato presso l'autonoleggio a Santo Stefano potrebbe differire da quello prenotato sul sito. La compagnia si impegna, comunque, a garantire la consegna di un mezzo con pari requisiti e del medesimo segmento.
Una volta ritirata la vettura all'interno dell'autonoleggio a Santo Stefano ci si può tuffare nelle meraviglie di questa città della Francia. Santo Stefano vanta un patrimonio artistico e culturale di alto spessore. Il centro è facilmente raggiungibile in automobile ed è ricco di punti di interesse, su tutti la Cattedrale di San Carlo Borromeo, il principale edificio religioso cittadino, e il Pont du Bois Monzil. La Cattedrale è circondata da un'ampia piazza in cui spiccano ristoranti, bistrot e bar, oltre a negozi in cui fare shopping e acquistare souvenir. Gli amanti dell'arte rimarranno certamente soddisfatti: da visitare il Museo d'Arte Moderna, considerato tra i più importanti del mondo, e il Museo dell'Arte e dell'Industria, in cui trovano spazio diverse collezioni locali dedicate al contesto manifatturiero. Coloro che amano il contatto con la natura possono scoprire il Parco Regionale del Pilat, il quale si trova a pochi chilometri di percorso in auto dal centro storico.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Saint Etienne. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.