Ideale per scoprire le bellezze della Germania nord-occidentale, il noleggio auto in Bassa Sassonia di Sixt mette a vostra disposizione un assortimento di auto economiche e di lusso dei principali marchi automobilistici, come BMW, Opel e Volkswagen. Le nostre stazioni, situate nei pressi di stazioni ferroviarie e aeroporti o nel centro di Brunswick, di Hannover, di Oldenburg, di Gottinga e delle altre principali città dello stato federato tedesco, vi permettono di raggiungere comodamente tutte le attrazioni turistiche del territorio. La nostra formula per il noleggio auto in Bassa Sassonia comprende i chilometri illimitati e gli pneumatici invernali inclusi nella tariffa base.
La protezione gomme e cristalli, la protezione anti infortunio e la protezione kasko e antifurto sono alcune delle coperture aggiuntive selezionabili in fase di prenotazione. Per garantirvi il massimo comfort, il nostro servizio di noleggio in Bassa Sassonia dispone di strumenti addizionali come sistema di navigazione satellitare, seggiolini per bambini e guidatore addizionale. Se desiderate recarvi nelle stazioni sciistiche della Bassa Sassonia, come Snow Dome Bispingen o Wurmberg-Braunlage, potrete inoltre richiedere la presenza a bordo di portasci e catene da neve. Il comodo pagamento nella stazione di ritiro vi offre la possibilità di prenotare anche in anticipo, senza alcun rischio, e di cancellare eventualmente la prenotazione in modo totalmente gratuito. A causa delle richieste elevate, non sempre siamo in grado di consegnare al cliente lo specifico modello selezionato, ma solo un veicolo della categoria prescelta in fase di prenotazione.
Situata nella parte nord-occidentale del paese, la Bassa Sassonia è una delle destinazioni turistiche più apprezzate di tutta la Germania. Il suo territorio, bagnato dal mare del Nord e popolato numerosi laghi e acquitrini, è ricco di punti di interesse storico e naturalistico. Particolarmente suggestivi sono i due itinerari turistici noti come la ìstrada delle case a graticcio' e la 'strada delle Fiabe'. Quest'ultima, lunga circa 600 km, conduce il visitatore tra caratteristici villaggi e innumerevoli bellezze paesaggistiche che rimandano alle celebri fiabe dei fratelli Grimm. Tra i posti più visitati della Bassa Sassonia vi è il Parco nazionale del Wattenmeer, dove, approfittando della bassa marea, avrete l'occasione di raggiungere a piedi le splendide isole Frisone. Da visitare è anche la Landa di Luneburgo, coperta da brughiere e da magnifici borghi medievali.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Bassa Sassonia. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.