Per visitare in totale tranquillità e autonomia un angolo della Germania potete fare affidamento sul servizio di noleggio auto a Bielefeld offerto da Sixt. Durante la fase di prenotazione potrete scegliere il veicolo che risponde alle vostre esigenze tra differenti modelli di auto sia economiche che di lusso. SUV 4x4, berline, coupé e pulmini sono spesso disponibili con la vantaggiosa offerta chilometri illimitati inclusa nel prezzo. Per garantirvi la massima flessibilità, Sixt vi offre la possibilità di riconsegnare il veicolo in ogni momento, 24 ore su 24.
Per rendere il vostro viaggio di piacere o di lavoro totalmente confortevole l'azienda propone una serie di servizi aggiuntivi a prezzi vantaggiosi. Potete attivare coperture assicurative per coprire i costi necessari in caso di furto o danno al veicolo e potrete richiedere comodi portasci per le vostre vacanze in montagna e pratici seggiolini per la sicurezza dei più piccoli. Nel caso in cui, in seguito all'elevata richiesta, il modello di auto scelta non fosse disponibile, vi garantiamo la consegna di un veicolo della medesima categoria.
Situata sui pendii orientali e occidentali della Foresta di Teutoburgo, Bielefeld appartiene alla Renania Settentrionale-Vestfalia. Fondata intorno al 1200, la piccola cittadina possiede un incantevole castello di epoca medievale, restaurato nell'800. Punti di interesse sono la favolosa Rudolf-Oetker-Halle, un'elegante sala da concerto, e la Neustädter Marienkirche, la principale chiesa della città, che custodisce due pale del 1400, considerate veri e propri capolavori dell'arte del Medioevo. Interessante da visitare è il museo d'arte di Bielefeld, al cui interno è possibile ammirare opere di artisti della statura di Pablo Picasso e Beckmann. Gli amanti della natura non devono assolutamente perdere una visita al grande Tierpark, un importante giardino zoologico che ospita un gran numero di specie vegetali e animali come ad esempio marmotte, orsi e simpatici scoiattoli. Facile da raggiungere grazie al noleggio auto a Bielefeld è la Foresta di Teutoburgo, famosa anche dal punto di vista storico perché avrebbe ospitato la celebre battaglia del 9 d.C. tra romani e barbari. Al suo interno è possibile ammirare splendide formazioni rocciose chiamate Externsteine. Di interesse, sempre nella Foresta, sono anche il monumento ad Arminio, l'Hermannsdenkmal, costruito nel XIX secolo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Bielefeld. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.