Sixt è un prestigioso operatore attivo nell'ambito del noleggio auto a Bochum. Ci contraddistinguiamo da sempre per l'elevata qualità dei servizi riservati alla clientela e per via dei vantaggiosi pacchetti studiati per soddisfare le necessità degli uomini d'affari, delle famiglie e dei turisti. Nel nostro ampio parco auto di Bochum sono presenti vetture di ogni segmento, dalle economiche city-car alle lussuose ammiraglie, dai confortevoli SUV alle versatili berline, dalle fiammanti decappottabili agli spaziosi minibus.
Sono numerosi i vantaggi che concediamo ai nostri clienti. Il pacchetto base comprende diversi benefit senza costi aggiuntivi, tra cui: il chilometraggio illimitato; l'assenza di oneri stradali; la possibilità di pagare con la carta di credito senza spese di commissione; la polizza relativa alla responsabilità civile; la copertura parziale in caso di furto, di incendio e di danni subiti dalla vettura noleggiata. Inoltre è possibile inserire ulteriori optional: l'aggiunta di un secondo conducente; la richiesta di un veicolo dotato di navigatore satellitare; l'installazione del seggiolino per i bambini; il noleggio delle catene da neve, obbligatorie in Germania nelle stagioni fredde. Informiamo la clientela che, a causa dell'alta quantità di richieste giunta al noleggio auto di Bochum, l'automobile selezionata nella fase di prenotazione potrebbe differire da quella effettivamente consegnata. Ci impegniamo a fornire all'utente un mezzo con pari requisiti e della medesima tipologia.
Bochum è una città tedesca situata nella regione della Renania Settentrionale. Dopo aver ritirato la vettura recandosi presso il noleggio auto di Bochum è possibile iniziare il tour di questo delizioso centro universitario. La zona storica, facilmente raggiungibile in automobile, conta su alcuni monumenti di rilevante importanza, in primis il Palazzo del Municipio, realizzato in pieno stile rinascimentale, e la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, il principale edificio religioso di Bochum. Da visitare il museo Deutsches Bergbaumuseum, dedicato all'attività di maggiore rilevanza della città, ovvero l'estrazione mineraria, e la Vecchia Birreria Rietkötter, uno dei simboli locali, la quale è ospitata da secoli in un antico palazzo risalente al 1600. A poco più di 10 chilometri di tragitto in auto si trova la miniera di Zollern, nella quale vi sono un interessante museo dedicato alla vita dei minatori e un ristorante.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Bochum. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.