Visitate la città che ha ispirato i fratelli Grimm o spostatevi velocemente per lavoro con il servizio di autonoleggio a Brema di Sixt. I nostri uffici per il noleggio si estendono capillarmente su tutta la città e vi aspettano per il ritiro e il ritorno 24h su 24h di veicoli premium ed economy. E per alleggerire ancora di più il vostro viaggio vi offriamo anche un comodo e veloce processo di prenotazione online da smartphone, tablet e pc.
Nei nostri uffici per il noleggio auto a Brema troverete ad attendervi una flotta di veicoli divisi in berline, vetture familiari, cabriolet, 4x4, coupé e auto sportive di brand prestigiosi. Qualunque sia la vettura di vostra scelta, potrete usufruire di extra interessanti in dotazione, tra cui la cancellazione gratuita, il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Se viaggiate in famiglia o in gruppi numerosi vi offriamo la possibilità di prendere in affitto pulmini o di dotare il veicolo di seggiolini, mentre se vi trovate a Brema in inverno ci occuperemo di equipaggiare la vettura con gomme e catene da neve e portasci. Pur non potendo garantirvi la prenotazione di automobili di marchi specifici, faremo il possibile per mettere a vostra disposizione un mezzo della stessa categoria.
Capitale dello stato omonimo in Germania, Brema è conosciuta in tutto il mondo per essere l'ambientazione della celebre fiaba dei fratelli Grimm, alla quale è tra l'altro dedicata una statua. Nonostante sia stata in gran parte distrutta durante i bombardamenti dell'Operazione Millennium nella Seconda guerra mondiale, la città ha conservato e conserva ancora oggi la sua identità di porto della Germania, secondo solo ad Amburgo. In città sono presenti numerosi punti di interesse turistico, tra cui la Cattedrale di San Pietro, imponente chiesa in stile gotico, e la Chiesa di San Martino, che ospita un organo monumentale. Veri e propri musei a cielo aperto sono invece la Böttcherstraße e il quartiere storico di Schnoor, dove è possibile ammirare alcuni degli insediamenti originali sopravvissuti ai bombardamenti. Nel museo Kunsthalle Bremen infine è custodita una collezione di dipinti europei, come la Madonna dell'Umiltà di Masolino.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Brema. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.