Esplorate in totale libertà una delle principali città del Brandeburgo,in Germania, grazie al pratico servizio Sixt per l'autonoleggio a Cottbus. La nostra flotta auto comprende vari modelli per ogni esigenza: berline, station wagon, 4X4 e furgoni, con comoda riconsegna 24h su 24h, 7 giorni su 7. Affidatevi alla professionalità firmata Sixt, per percorrere le strade della caratteristica Cottbus, con tutto il comfort e la sicurezza possibili.
L'agenzia di noleggio auto Sixt offre automobili di qualità e delle migliori marche, accuratamente scelte per voi e le vostre necessità di viaggio. Inoltre mette a disposizione un'ampia serie di servizi addizionali da selezionare, anche online con dispositivo mobile, tramite App Android e iOS. Fra gli optional, connessione bluetooth per telefonate in vivavoce, navigatori satellitari, le possibilità di includere guidatore aggiuntivo, ma anche di equipaggiare il veicolo con seggiolini da bimbo e con dotazioni invernali come gomme da neve e portasci. Si ricorda che la tariffa base include pacchetto chilometri illimitati e copertura assicurativa contro furto, incendio e danni estendibile su domanda. A causa delle numerose richieste, il nostro servizio di noleggio auto a Cottbus garantisce l'affitto di veicoli di identica categoria indicata durante la prenotazione, ma non garantisce la disponibilità di modelli specifici.
Cottbus sorge sulle rive del fiume Sprea, a poco più di 100 chilometri da Berlino e non lontano dai confini con la Polonia. Una meta ideale per quanti amano la storia, le bellezze della natura e soprattutto rivolta ai più giovani. Cottbus è infatti una cittadina universitaria, famosa come sede della facoltà di Tecnologia di Brandeburgo, che accoglie oltre 10.000 studenti, di cui molti provenienti da ogni parte del mondo. Tra le tappe obbligate, per una visita che si rispetti: il Teatro Nazionale e soprattutto il celebre Parco Branitz. Quest'ultimo fu costruito dopo il 1845, su volontà del principe Hermann von Pückler-Muskau e al suo interno ospita il castello barocco di Schloss Branitz. Se avete bambini piccoli al seguito, vale la pena fare una capatina allo zoo centrale. Con i suoi 25 ettari di terreno e oltre 1.200 animali, esso rappresenta il più grande parco animali dello Stato federato, la cui capitale è Potsdam. Piacevolmente su quattro ruote, liberi da ogni vincolo di orari, attraverserete una parte poco conosciuta della Germania, da conservare nel bagaglio dei propri ricordi.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Cottbus. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.