Sixt vi dà il benvenuto in Germania, con il servizio di autonoleggio a Delmenhorst. La nostra flotta di vetture 4x4, familiari e berline è a vostra completa disposizione per accompagnarvi nei vostri spostamenti di lavoro e nel tempo libero. Effettuate online il processo di prenotazione e approfittate del ritiro e riconsegna veicoli 24h su 24h.
Usufruendo del nostro servizio di noleggio auto a Delmenhorst avrete la garanzia di miglior prezzo disponibile, e la possibilità di scegliere tra il pagamento online o all'arrivo. La flotta di veicoli disponibili per il noleggio vanta marchi come BMW, Mercedes-Benz, Audi, Volkswagen, Ford, Opel e Mini. Tutti i veicoli comprendono nella tariffa la cancellazione gratuita, la modifica della prenotazione gratuita, i chilometri illimitati e la copertura della responsabilità civile. Se vi trovate a Delmenhorst nel periodo invernale o viaggiate con bambini avrete anche la disponibilità di dotazioni extra come il portasci, le catene da neve e i seggiolini omologati per bambini. Anche se l'elevato numero di prenotazioni ci impedisce di garantire ai clienti la disponibilità di determinati modelli, sarà nostra cura offrirvi sempre un veicolo appartenente alla stessa categoria.
Delmenhorst, nella Bassa Sassonia in Germania, è una città parte della regione metropolitana di Brema-Oldenburg ed è attraversata dal fiume Delme. La città di Delmenhorst possiede diversi punti di interesse turistico, tra cui ad esempio i teatri Kleines Haus e Strings LIVE e la torre dell'acqua adiacente al Municipio, costruita tra il 1910 e il 1914 dall'architetto Heinz Stoffregen. Un'altra meta interessante è il Burginsel, dove fino al XVIII secolo era presente l'antico castello medievale e che oggi ospita invece un il parco Graft. Oltre alle chiese Oldenburgische Landschaft e Nordwolle, Delmenhorst è anche ricca di musei, tra i quali spiccano il Nordwolle Museum, l'Haus Coburg, il Museo-mulino Hasbergen e il Museo Jan Harpstedt. Il Nordwolle Museum è ciò che rimane dell'antica fabbrica di lavorazione della lana di Christian Lahusen, mentre l'Haus Coburg è la galleria d'arte più importante della città. Il Museo-mulino Hasbergen, come è facile immaginare, è dedicato alla storia dei mulini e il Museo Jan Harpstedt è infine il museo a tema ferroviario di Delmenhorst.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Delmenhorst. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.