Con l'autonoleggio a Dresda è possibile partire alla scoperta della splendida città della Germania in totale autonomia e con la massima libertà, senza spendere inutili soldi in costosi taxi e senza dover attendere i mezzi pubblici. Il servizio offerto da Sixt garantisce la massima flessibilità e permette di riconsegnare il veicolo preso a noleggio in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24. Tra i modelli di auto disponibili rientrano berline, cabriolet, 4x4, auto sportive, vetture familiari e anche comodi e spaziosi pulmini. Il noleggio di molti veicoli comprende l'offerta chilometri illimitati inclusi nel prezzo.
Numerosi sono i servizi messi a disposizione della clientela, che permettono di soddisfare le esigenze più diversificate. Per chi viaggia con al seguito bambini è possibile richiedere l'installazione di comodi seggiolini, che permettono anche ai più piccoli di spostarsi in totale comfort e sicurezza. Se volete trascorrere una vacanza senza alcun pensiero, Sixt offre numerosi servizi aggiuntivi, selezionabili in fase di prenotazione, come ad esempio la protezione casco e antifurto e i servizi di mobilità, con cui Sixt si fa carico degli eventuali costi dovuti all'arresto del veicolo per mancanza di benzina o batteria scarica e alla perdita delle chiavi. Il servizio di autonoleggio non garantisce la prenotazione di uno specifico modello di auto ma solo di un veicolo della medesima categoria prescelta.
La città di Dresda è situata sul fiume Elba ed è la capitale della Sassonia, una terra ricca di innumerevoli attrattive sia culturali che paesaggistiche. Tra gli edifici di interesse presenti nel centro cittadino rientrano: la Cattedrale della Santissima Trinità; la Frauenkirche, un magnifico edificio di culto luterano, e la Gemäldegalerie Alte Meister, una delle maggiori e più importanti pinacoteche di tutta l'Europa. Imperdibile è lo Zwinger, forse l'edificio più celebre di tutta la città, realizzato in stile barocco e immerso in un lussureggiante giardino. Partendo dalla splendida città barocca di Dresda è possibile visitare facilmente, grazie ad un'auto a noleggio, i suggestivi castelli di Pillnitz e di Moritzburg, totalmente immersi nel verde. Facile da raggiungere con l'autonoleggio a Dresda è anche la bella cittadina di Meissen, dominata dal maestoso castello di Albrechtsburg e considerata per il suo passato millenario la culla d tutta la Sassonia.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Dresda. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.