Scegliete Sixt per i vostri spostamenti di qualità nella regione tedesca di Schleswig-Holstein, rivolgedovi al nostro autonoleggio di Elmshorn. Per i vostri viaggi vi aspettano auto lussuose e di categoria economica modello berlina, vettura familiare e 4x4. Prenotate online il veicolo più adatto alle vostre esigenze e risparmiate tempo con la possibilità di ritiro e riconsegna nei nostri uffici 24h su 24h.
Per il nostro servizio di noleggio auto a Elmshorn vi offriamo non solo berline, vetture familiari e 4x4 ma anche pulmini per comitive di più persone o viaggi per motivi di lavoro. I marchi della nostra flotta comprendono Volkswagen, Mini, Opel, BMW, Mercedes-Benz, Audi e Jaguar. La nostra formula di noleggio comprende servizi interessanti, quali la modifica della cancellazione e la prenotazione gratuite, il pagamento all'arrivo, la garanzia di miglior prezzo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Oltre alle gomme da neve, comprese nel prezzo del noleggio, è anche possibile equipaggiare la vostra vettura con catene e portasci per i viaggi in Germania nel periodo invernale, o seggiolini omologati per bambini se vi spostate con la famiglia. Il nostro servizio di autonoleggio è molto richiesto, e pertanto non possiamo riservare ai nostri clienti veicoli specifici, ma unicamente vetture di un determinato segmento.
Elmshorn, in Germania, è una città inserita nel distretto di Pinneberg, nella regione dello Schleswig-Holstein, a breve distanza dal fiume Elbe. Il centro di Elmshorn è rappresentato dalla Karl Marx Platz, anche chiamata Buttermarkt dagli abitanti del luogo, un luogo ricco di negozi e attività commerciali, intorno al quale si trovano alcune fattorie in cui vengono prodotti cereali e latticini. Dal punto di vista culturale, Elmshorn risulta particolarmente ricca di musei, tra i quali i più famosi sono l'Industriemuseum, la Wasserturm e il Bienenmuseum Moorrege. L'Industriemuseum conserva numerose testimonianze relative al periodo dell'industrializzazione che ha interessato Elmshorn tra la metà del XIX secolo e la Seconda guerra mondiale, e ospita un interessante esempio di motore a vapore funzionante. La Wasserturm è una torre dell'acqua alta circa 45 metri costruita in mattoni e granito, mentre il Bienenmuseum Moorrege è un museo dedicato al miele, alle api e all'apicoltura, dotato di showroom per l'acquisto di specialità locali.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Elmshorn. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.