Il servizio di autonoleggio a Essen di Sixt vi dà il benvenuto in Germania. A prescindere dalle ragioni del vostro viaggio, trasferta di lavoro o soggiorno di piacere, saremo in grado di fornirvi un noleggio auto di qualità a scelta tra veicoli premium e di fascia bassa divisi in berline, vetture familiari e pulmini. Con il nostro servizio di prenotazione online ci vorranno pochi minuti per affittare un'auto dotata di ogni comfort e tra le più consone alle vostre necessità.
Usufruendo del nostro servizio di noleggio auto a Essen avrete accesso a vetture di lusso ed economiche. I veicoli pronti per il noleggio dispongono di svariati extra, tra cui ad esempio la cancellazione gratuita, il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Tutte le auto possono inoltre essere dotate su richiesta di seggiolini per bambini, navigatore satellitare e gomme da neve, catene da neve e portasci se è vostra intenzione visitare la località nel periodo invernale. Pur cercando di riservare per voi il modello di vettura scelto, non possiamo assicurarvi che al vostro arrivo tale modello sarà disponibile; in ogni caso metteremo a vostra disposizione un veicolo della medesima classe.
Nominata capitale europea della cultura nel 2010 e nona città del paese per numero di abitanti, Essen è una città della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania. La città è rimasta per lungo tempo sotto il controllo ecclesiastico, almeno fino agli albori dell'industrializzazione, divenendo in seguito uno dei principali centri di produzione di carbone ed acciaio del paese per merito degli impianti della famiglia Krupp. Tra i monumenti di maggiore interesse ad Essen spicca la Cattedrale in stile gotico, costruita sulle rovine di un'antica chiesa andata distrutta in un incendio nel 1275 e all'interno della quale è conservata la Madonna d'Oro, la più antica scultura al mondo della Vergine Maria. Piuttosto interessanti sono anche i musei cittadini, in particolare il Museo Folkwang, che ospita opere d'arte moderna e contemporanea, e il Museo Red Dot Design, che custodisce importanti esempi di design contemporaneo. Lo spazio verde più importante infine è quello annesso a Villa Hügel, che si affaccia sul fiume Ruhr.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Essen. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.