L'aeroporto di Francoforte sul Meno è il più grande della Germania, snodo fondamentale per il traffico di merci e persone. Una volta atterrati potrete usufruire del servizio di autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Francoforte sul Meno e partire alla volta della città tedesca. Con Sixt,potrete noleggiare auto di lusso ed economiche, di varie categorie: berline, coupé, familiari, 4x4, pulmini e cabriolet. La possibilità di poter riportare la vostra autovettura 24h su 24h vi permetterà di vivere in libertà la città. Inoltre, grazie alla possibilità di usufruire di una serie di servizi accessori (come navigatore, seggiolini, seconda guida, protezione gomme e vetri e guidatore aggiuntivo), i vostri spostamenti risulteranno agevoli e sicuri. Tuttavia, poiché alcuni modelli sono molto richiesti, l'autonoleggio all'aeroporto di Francoforte sul Meno non garantisce l'affitto di uno specifico veicolo, bensì il noleggio di una vettura appartenente alla stessa categoria di quella desiderata.
Lo scalo di Francoforte sul Meno (FRA) è stato inaugurato l'8 luglio 1936. Esso sorge nella regione dell'Assia, a 12 km dal centro della città e poco distante da importanti centri urbani come Magonza e Wiesbaden, tutti comodamente raggiungibili in pochi minuti d'auto, grazie al noleggio auto dall'aeroporto di Francoforte. Gli uffici della società si trovano sia nei pressi del Terminal 1 che nelle vicinanze del Terminal 2. Nel caso in cui vogliate richiedere informazioni o avvisare lo staff del vostro arrivo, è possibile contattare il numero telefonico appositamente predisposto.
Molti sono i motivi che potrebbero portarvi a Francoforte, essendo un centro finanziario di prima importanza, sede della Borsa tedesca, della Banca Centrale Europea e di molte multinazionali. Grazie al servizio di noleggio Auto all'aeroporto di Francoforte con Sixt, potrete visitare ogni angolo della città in totale autonomia.Il cuore artistico è il Römerberg, il centro storico di Francoforte, caratterizzato da angoli storici e pittoreschi; mentre l'area che raccoglie la maggior parte dei musei è chiamata Museumsufer; da non perdere, inoltre, la casa del celebre scrittore Johann Wolfgang Von Goethe.Con il nostro servizio di autonoleggio a Francoforte aeroporto, potrete anche visitare i dintorni della città e recarvi, ad esempio, presso il centro di Wiesbaden, famosa soprattutto per la Marktkirche, un'imponente chiesa luterana costruita nel 1800. A circa mezz'ora di strada, sorge Magonza, splendido centro separato da Wiesbaden dal fiume Reno.Infine, non dimenticate di sfruttare la vostra auto a noleggio per visitare Messel, piccolo centro dell'Assia, a circa 25 km a sud di Francoforte. A Messel, infatti, si trova il famoso sito fossilifero, patrimonio dell'umanità dell'Unesco dal 1995.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Francoforte/Meno Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.