Se pianificate un viaggio nella zona di Goslar, scegliete Sixt per un servizio di autonoleggio che vi porterà a destinazione con efficienza, flessibilità e comfort ai massimi livelli. Scoprite la Bassa Sassonia con le auto e i veicoli commerciali della nostra flotta: con il noleggio auto a Goslar avrete una vasta scelta tra auto berline, station-wagon, SUV e furgoni per il vostro viaggio di lavoro o per il tempo libero, con riconsegna del mezzo a qualsiasi ora.
La flessibilità del ritiro e della riconsegna 24 ore su 24 è solo uno dei nostri servizi inclusi nel noleggio auto a Goslar. Offriamo ai nostri clienti un'ampia scelta di servizi inclusi e accessori. Compresi nel prezzo del noleggio, ad esempio, avrete chilometri illimitati e una riduzione di responsabilità in caso di furto dell'auto noleggiata, incendio e danni, con l'opportunità di azzerare la franchigia sottoscrivendo un specifico pacchetto in fase di prenotazione, con costo aggiuntivo. Se viaggiate con bambini, potete richiedere un seggiolino in aggiunta. In Germania i mesi freddi possono portare temperature rigide e Sixt vi fornirà catene o gomme da neve per la vostra sicurezza. Con Sixt potrete scegliere la tipologia di auto in base alle vostre esigenze. Essendo alcuni modelli molto richiesti, non è possibile scegliere un modello specifico di auto, ma è sempre garantita la disponibilità di un veicolo appartenente alla categoria da voi selezionata in fase di prenotazione.
Con la vostra auto a noleggio, con Sixt potrete esplorare le colline di Harz sui cui pendii nord-occidentali sorge la città. Goslar è un'antica città della Germania nord-est che, insieme alle Miniere di Rammelsberg, situate nei pressi della città, è stata dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO. Le miniere, dalle quali si estraevano argento, rame e piombo, sono state chiuse negli anni ottanta, e oggi è possibile visitare il museo costruito per ricordarne la storia e mostrare l'equipaggiamento usato in oltre un millennio di storia.Grazie al noleggio auto Goslar è possibile spostarsi e visitare facilmente i numerosi della città: dal palazzo imperiale (Kaiserpfalz) al municipio in stile gotico a Marktplatz, le chiese evangeliche di Frankenberg, S. Stefano e S. Maria, la casa natale di Maurizio di Sassonia, il Convento agostiniano di Grauhof e diversi altri. Gli appassionati potranno visitare anche Museo l'interessante museo degli strumenti musicali e delle bambole. Goslar è considerata incantevole per lo stile dei suoi edifici, mantenuti nella loro architettura tradizionale, a differenza di molte altre città del paese.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Goslar. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.