Venite a scoprire le meraviglie della Turingia scegliendo il noleggio auto a Jena di Sixt. Potrete approfittare della una grande flessibilità in riconsegna che solo una grande compagnia come la nostra può offrirvi. Vi sarà infatti permesso di riportare la vettura in qualsiasi momento, ogni giorno della settimana, 24 ore su 24, inoltre avrete la possibilità di scegliere la vostra auto tra i mezzi di una flotta davvero molto nutrita.
Presso l'autonoleggio di Jena sono disponibili vetture di diversi segmenti, per soddisfare ogni vostra esigenza. Potrete affittare una city car, una berlina di lusso, ma anche grintose vetture sportive, minivan, station wagon e SUV, tutte di marchi prestigiosi. All'ampia scelta si aggiungono tariffe convenienti e la flessibilità in riconsegna, oltre a diversi servizi molto graditi dalla clientela. Nelle tariffe, infatti, sono comprese sia la cancellazione gratuita della prenotazione, sia i chilometri illimitati. Inoltre, per tutte le vetture è previsto il montaggio gratuito degli pneumatici invernali e, per molti modelli, vi è a disposizione gratuitamente anche il navigatore satellitare. Nel caso invece desideriate l'installazione del seggiolino per bimbi, vogliate indicare il nome di un secondo guidatore, oppure estendere la copertura assicurativa, vi sarà richiesta una piccola maggiorazione. Poiché le nostre vetture sono recentissime, provvediamo infatti a rinnovare la nostra flotta all'incirca ogni tre mesi, può accadere che il modello da voi prenotato non sia più disponibile; in questo caso, provvediamo però a sostituirlo con uno appartenente alla stessa categoria.
Dopo aver preso possesso della vostra vettura presso il nostro noleggio auto di Jena, potrete dedicarvi alla visita della città e dei suoi dintorni. Jena, famosa per essere il luogo dove si svolse la battaglia che vide Napoleone vittorioso contro le truppe prussiane, è una città di grande fascino e potrete rendervene conto visitando il suo centro storico per ammirare edifici gotici come il Municipio, la Torre dell'Orologio, che è divenuta il simbolo cittadino e la chiesa di San Michele, dove predicò Martin Lutero.Jena, chiamata la Città del vetro perché qui nacque Zeiss, ospita un interessante Museo del Vetro e il Planetario, il più antico del mondo, due tappe assolutamente imperdibili del vostro tour cittadino al termine del quale potrete dirigervi nei dintorni per scoprire i paesaggi romantici di Turingia. A pochi chilometri da Jena, infatti potrete visitare affascinanti castelli come Leuchtenburg o Wasserburg Kapellendorf.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Jena. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.