Grazie all'autonoleggio Sixt presso l'aeroporto di Memmingen è davvero semplice proseguire il proprio viaggio alla scoperta della Svevia. Avrete la possibilità di scegliere una vettura in affitto all'interno della nostra nutrita flotta che comprende veicoli di ogni segmento, dalle lussuose berline alle grintose sportive, passando per city car, Suv e minibus. Tutti i mezzi presenti al noleggio auto all'aeroporto di Memmingen vengono affittati con tariffe comprensive del chilometraggio illimitato e della cancellazione gratuita della prenotazione. Inoltre potrete contare sulla grande flessibilità in riconsegna che solo Sixt è in grado di garantirvi. Potrete infatti riportare la vettura 24 ore su 24 anche nei giorni festivi. Nel caso desideriate l'installazione del seggiolino per bambini, estendere la copertura assicurativa, oppure indicare un secondo guidatore, è bene segnalarlo al momento della prenotazione e al vostro arrivo troverete la vettura scelta pronta ad attendervi.
L'aeroporto di Memmingen (FMM), chiamato anche Allgäu Memmingen, è un piccolo scalo commerciale della Svevia, e atterrandovi potrete raggiungere facilmente tutte le altre località di questa bella regione tedesca. Dista pochi minuti d'auto dal centro città e molti lo considerano uno scalo minore di Monaco di Baviera, da cui dista un centinaio di chilometri. Il nostro punto di autonoleggio si trova nell'area arrivi dello scalo e lo troverete senza difficoltà.
Memmingen affonda le sue origini alla dominazione romana e oggi, nonostante i pesanti bombardamenti subiti durante la Seconda Guerra Mondiale, si propone con un centro storico di grande interesse. Sono da ammirare le viuzze, le piazze, le tante case patrizie e le fortificazioni che racchiudono l'antico cuore cittadino. Con la vettura presa all'autonoleggio dell'aeroporto potrete però spingervi anche alla visita dei dintorni, e le bellezze che vi attendono sono numerose. Le sponde del lago di Costanza sono a circa un'ora d'auto, e qui potrete dedicarvi al relax, oppure a una delle tante attività sportive che si possono praticare. Nelle vicinanze ecco poi Allgäu e i castelli dell'Alta Svevia, come Achberg o Waldburg. Memmningen non è però lontana da Monaco di Baviera, la terza città della Germania, che offre al turista infiniti spunti, dalla celeberrima Marienplatz ai suoi palazzi, senza dimenticare che se vi trovate là a fine settembre potrete partecipare all'Oktoberfest.