Per scoprire un angolo di Germania in maniera comoda e confortevole, affidatevi al servizio di autonoleggio a Singen. Il servizio, offerto dall'azienda Sixt, offre la massima flessibilità e permette alla clientela di restituire il veicolo preso a noleggio 24 ore su 24. Per il vostro viaggio di piacere o di lavoro potrete scegliere tra un ampio assortimento di veicoli, comprendenti sia auto economiche che auto di lusso. Berline, vetture familiari e cabriolet, sia con cambio manuale che automatico, sapranno soddisfare ogni esigenza di viaggio, garantendo sempre prezzi altamente concorrenziali.
In base alla disponibilità del momento, Sixt garantisce esclusivamente la consegna di un veicolo appartenente alla stessa categoria prescelta dall'utente in fase di prenotazione, non di uno specifico mezzo. Coloro che viaggiano in compagnia di bambini possono usufruire su richiesta di seggiolini e riduttori a norma di legge. Grazie all'ampia gamma di servizi aggiuntivi potrete scegliere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Con la protezione casco e antifurto potrete ridurre la responsabilità per gli eventuali danni arrecati all'auto ad un importo massimo specificato, mentre con i servizi di mobilità non avrete alcuna responsabilità in caso di perdita accidentale delle chiavi o di fermo dell'auto in seguito alla mancanza di carburante.
Attraversata dal fiume Radolfzeller Aach, la cittadina di Singen sorge nel land tedesco del Baden-Württemberg. Uno dei luoghi di maggior interesse è rappresentato dal castello di Hohentwiel, di cui sono visibili i ruderi al di sopra di un antico vulcano ormai spento da secoli. Per visitare il castello è possibile parcheggiare l'auto presso il centro visite e poi proseguire a piedi. Facilmente raggiungibile con il noleggio auto a Singen è il Lago di Costanza, uno dei luoghi più amati dai turisti presenti nella zona. Dai numerosi porti che si trovano sul lago partono traghetti che permettono di visitare le isole presenti al suo interno e le splendide località affacciate sulle sue sponde. Nei pressi del Lago di Costanza è inoltre visitabile il Museo delle Palafitte di Unteruhldingen, uno dei più grandi musei all'aria aperta di tutta Europa. Il museo, in cui è stato riprodotto il villaggio palafitticolo di età preistorica, è stato incluso nella lista del patrimonio UNESCO, e offre ai visitatori un'esperienza davvero indimenticabile.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Singen. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.