Per chi atterra nella graziosa isola balneare tedesca di Westerland/Sylt sul mare del Nord, l'autonoleggio al Sylt Aeroporto di Sixt rappresenta una soluzione intelligente per muoversi in tutta comodità. Che sia un viaggio di piacere o di lavoro, con l'autonoleggio al Sylt Aeroporto potrete affittare un'auto scegliendo la più adatta tra i veicoli disponibili all'interno della nostra flotta: berline e station wagon, SUV, sportive e cabrio. La città è una meta turistica ambita e per via dell'elevato numero di richieste è sempre garantita la categoria del veicolo scelto ma non il modello specifico. Il noleggio auto al Sylt Aeroporto vi permette anche di scegliere tra una serie di servizi accessori come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare ma anche guidatore addizionale e assicurazione. Previsto il ritiro chiavi e auto e il servizio di ritorno h24. Sixt è una scelta comoda per spostarsi in libertà sull'isola a chilometri illimitati. Noleggio ideale anche per guidatori giovani.
L'autonoleggio al Sylt Aeroporto di Sixt si trova all'interno del terminal ed è facilmente individuabile. Da lì è possibile raggiungere comodamente Westerland/Sylt, che è il centro abitato più vicino e dista due chilometri circa dall'aeroporto. Tempi di percorrenza in auto, dieci minuti in media, con traffico regolare.
L'isoletta è una rinomata meta turistica e stazione balneare della Germania, nella regione della Frisia settentrionale, ed è perfetta da visitare con un tour autonomo in macchina. Potrete quindi decidere di spostarvi in auto, muovervi lungo tutta la costa bianca e apprezzare le bellezze del posto, visitare Hornum a sud e risalire a nord, fino a List. Se amate la buona cucina è bene sapere che la cittadina e le zone adiacenti sono note e particolarmente apprezzate per la preparazione delle ostriche. Se volete trovare un punto di arrivo interessante del vostro tour e visitare la città, i luoghi di interesse più importanti sono la chiesa di S.Niels, realizzata nel 1600 con cimitero adiacente di lapidi in pietra, la chiesa di S.Nicola, costruita nel 1908 per garantire ai fedeli un nuovo edificio religioso, la fontana Guglielmina, simbolo del posto che ritrae una bagnante dalla silhoutte morbida, e il Musikmuschel, ovvero un palco a forma di conchiglia utilizzato per concerti che si tengono da maggio a ottobre. La località è piena di bar e chioschi ed è particolarmente affollata d'estate. Se capitate sull'isola per lavoro avrete comunque la possibilità di alloggiare in uno dei tanti hotel e assaporare ottima cucina nei numerosi ristoranti disseminati lungo la costa.