Lasciatevi incantare dai paesaggi della regione dello Schleswig-Holstein con il servizio di autonoleggio a Wedel di Sixt. Selezionate online tramite pc, smartphone o tablet il vostro veicolo preferito tra quelli presenti nella nostra flotta. Passate infine a ritirare la vettura nei nostri uffici disponibili 24h su 24h, e partite senza preoccupazioni alla volta della vostra destinazione, per un viaggio in pieno comfort.
La nostra flotta di veicoli per il noleggio auto a Wedel vi aspetta con marchi celebri in tutto il mondo come Opel, BMW, Volkswagen, Jaguar, Mercedes-Benz, Ford, Audi e Mini. Nella tariffa base dei nostri veicoli di fascia economica e premium sono compresi una serie di servizi, tra cui il pagamento all'arrivo, la cancellazione gratuita, i chilometri illimitati e la copertura della responsabilità civile. Oltre a coperture aggiuntive, come la protezione gomme e cristalli, la protezione kasko e antifurto e anti infortunio, disponiamo anche di opzioni extra per i vostri viaggi di piacere e di lavoro, quali ad esempio il sistema di navigazione satellitare bluetooth, i servizi di mobilità, i seggiolini per bambini, il conducente addizionale, i portasci e le catene da neve. Anche se non possiamo garantire la prenotazione di specifici modelli di auto, vi aspettiamo a Wedel con vetture della stessa fascia di prezzo in grado di rispondere ad ogni vostra necessità.
Città della regione di Schleswig-Holstein, in Germania, Wedel ha come monumento simbolo la statua di Rolando, situata nella Piazza del Mercato. La statua, realizzata nella speranza di portare prosperità alla città e agli scambi commerciali che avvenivano in passato nella piazza centrale, si trova a breve distanza da altri importanti punti di interesse turistico di Wedel, come ad esempio lo Stadt Museum, il museo cittadino che ospita diverse testimonianze della storia della città, oppure la Reepschlägerhaus in Schauenburgerstraße, considerato l'edificio di più antica costruzione di Wedel. Un altro museo che vale la pena di visitare a Wedel è l'Ernst Barlach Museum, il museo dedicato all'omonimo artista, nato nel 1870, e situato all'interno della sua casa natale. Per scoprire il lato naturale di Wedel invece è possibile utilizzare il veicolo preso a noleggio per esplorare la parte vecchia della città o raggiungere il Batavia, un battello adibito a teatro dove si tengono spettacoli teatrali e concerti di musica jazz.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Wedel. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.