Il servizio di autonoleggio dell'Aeroporto di Amman, messo a vostra completa disposizione da Sixt, vi dà la possibilità di spostarvi in totale autonomia tra le strade della capitale della Giordania. Sia che si tratti di un viaggio di lavoro, piuttosto che di una vacanza in famiglia, siamo in grado di fornirvi l'auto a noleggio che fa al caso vostro. La nostra flotta di veicoli, disponibili per il noleggio auto presso l'Aeroporto di Amman, include infatti berline di lusso, station wagon e 4x4, per assicurarvi un'esperienza di guida all'insegna del comfort e della praticità. Per dotarvi del mezzo di trasporto più adatto al tipo di viaggio che avete in mente, non dovete fare altro che contattarci, utilizzando i nostri recapiti telefonici, o consultare il sito e seguire le indicazioni per procedere con la prenotazione in tutta sicurezza e comodità. Ci teniamo a precisare che la scelta della categoria di appartenenza del veicolo è a vostra completa discrezione, anche se non possiamo garantirvi la disponibilità di un determinato modello. Il centro di autonoleggio dell'Aeroporto di Amman vi riserva inoltre una vasta gamma di opzioni extra con cui equipaggiare il vostro veicolo. Tra queste si possono citare i seggiolini, utili in caso di bambini a bordo, il navigatore satellitare e i chilometri illimitati.
L'Aeroporto di Amman (AMM), conosciuto anche con il nome di Aeroporto Internazionale Regina Alia, si trova a 32 km circa a sud da Assan e rappresenta un importante punto di riferimento per i voli del Vicino Oriente. Il nostro centro di noleggio auto si trova a destra nella hall degli arrivi e può essere raggiunto con facilità non appena sbarcati dal vostro volo.
Grazie al suo notevole bagaglio di storia e di cultura accumulatosi nei secoli, la città di Assan è in grado di offrirvi numerose attrazioni turistiche. Il nucleo storico della capitale della Giordania è denominato La Cittadella, ed è ricco di resti archeologici d'epoca romana, molti dei quali sono custoditi all'interno del Museo Archeologico Nazionale. I resti del Teatro Romano e del Tempio di Ercole, meritano senza alcun dubbio una visita. La comodità di un servizio di autonoleggio vi permetterà di esplorare anche i dintorni della città. A bordo della vostra auto a noleggio potrete raggiungere ad esempio il villaggio di Ahl al-Kahf, meta di pellegrinaggio per molti musulmani, perché qui si trova la cosiddetta "grotta dei sette dormienti".
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Amman Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.