Lasciatevi conquistare dal fascino veneziano di quest'isola della Grecia con l'autonoleggio a Chania di Sixt. La flotta di auto a noleggio che mettiamo a vostra disposizione è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con modelli premium ed economici. Oltre alla comodità della prenotazione online, vi diamo anche la possibilità di restituire i veicoli 24h su 24h.
Al vostro arrivo a Chania troverete ad attendervi un'ampia gamma di vetture pronte al noleggio, a scelta tra brand di prim'ordine quali Renault, Nissan, Volkswagen, Peugeot e Audi. Tutti nostri veicoli, siano essi berline, vetture familiari, 4x4 o furgoni, comprendono svariati servizi aggiuntivi, tra cui la garanzia del miglior prezzo, la cancellazione gratuita, il pagamento online o all'arrivo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Particolari esigenze di viaggio possono inoltre essere soddisfatte con la dotazione di seggiolini per bambini e catene da neve. L'alto numero di prenotazioni per il noleggio auto a Chania ci impedisce di assegnarvi un modello di auto in particolare, ma vi garantiamo la disponibilità di una vettura della medesima categoria.
Comune dell'isola di Creta in Grecia, Chania è anche conosciuta con il nome di La Canea ed è una città portuale. Il porto che domina la città, Suda, ha origini piuttosto recenti ed è stato luogo di diversi attacchi avvenuti durante la seconda guerra mondiale. Prima di cadere sotto il dominio ottomano Chania è stata per lungo tempo influenzata dal dominio veneziano, che ha lasciato svariate tracce nell'assetto e nell'architettura della città. Di epoca veneziana sono infatti le mura che cingono la città vecchia, di cui oggi rimangono solo il bastione Schiavo, il bastione San Salvatore e il bastione Sabbionara. All'interno della città vecchia è particolarmente celebre il quartiere Kastelli, dove sono state ritrovate importanti testimonianze dell'epoca minoica, e che ospita i principali edifici di interesse turistico del luogo: il Museo archeologico e la Chiesa di San Nicola. Il Museo archeologico, in passato moschea e sala cinematografica, ospita oggi collezioni di epoca preistorica e romana, mentre la Chiesa di San Nicola, edificata dall'ordine dei Domenicani, è affiancata dalla più piccola Chiesa di San Rocco in stile rinascimentale.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Chania. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.