Il noleggio auto in Guiana Francese offerto da Sixt è una soluzione ideale per chi desidera visitare l'incantevole dipartimento d'oltremare della Francia a bordo di un veicolo privato. Siamo presenti in diverse città della Guiana Francese, come Cayenne, Kourou, Saint-Laurent-du-Maroni e Matoury, nelle vicinanze di aeroporti e luoghi di interesse turistico, e mettiamo a disposizione della nostra clientela un parco macchine con vetture di nuova generazione appartenenti a marchi come Audi, Citroen e Volkswagen. In base alle vostre specifiche esigenze potrete noleggiare berline, SUV o pulmini e personalizzare il servizio con una grande varietà di servizi extra comprendenti coperture contro i danni e il furto del veicolo, conducente addizionale, navigatore satellitare e seggiolini per bambini. La tariffa per l'autonoleggio in Guiana Francese include i primi 200 km gratuiti.
In Guiana Francese si guida mantenendo la destra. L'età minima per noleggiare un veicolo è di 21 anni. per alcune classi di veicoli l'età minima può essere innalzata fino a 28 anni. È possibile guidare un veicolo a noleggio con una patente in corso di validità rilasciata da almeno 3 anni.
La Guiana Francese è un dipartimento d'oltremare della Francia situato nell'America del Sud, al confine con il Brasile e con il Suriname. Nella capitale Caienna potrete visitare i resti del Fort Cépérou, risalenti al XVII secolo, la Cattedrale del Santissimo Salvatore, costruita nel 1861, il Giardino botanico e il promontorio vulcanico di Pointe Buzaré. Affacciata sull'Oceano Atlantico, la Guiana Francese offre splendide spiagge disseminate lungo la fascia costiera e lungo le isole poste pochi chilometri a largo della terraferma, come le Isole du Connétable e le Isole du Salut, utilizzate in passato come colonia penale. Tra le destinazioni turistiche balneari della terraferma vanno ricordate Kourou, con lunghe spiagge di sabbia bianca intervallate da alcuni promontori scogliosi, e Rémire-Montjoly, situata nelle immediate vicinanze della capitale Caienna. Imperdibile è il Parco amazzonico della Guyana francese, istituito a tutela dell'incredibile biodiversità presente nella foresta tropicale. Se desiderate fare un'esperienza indimenticabile all'interno del parco potete risalire il torrente Mémora o il fiume Maroni in piroga oppure percorrere avventurosi sentieri circondati da una natura incontaminata popolata da alberi giganti capaci di raggiungere i 60-70 metri di altezza.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Guiana francese. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.