Il noleggio auto a Kourou di Sixt è una soluzione comoda per esplorare gli splendidi paesaggi della Guyana francese. Grazie all'ampia gamma di veicoli disponibili, potrete scegliere l'auto adatta al vostro viaggio tra berline, SUV e pulmini che possono ospitare fino ad un massimo di 9 passeggeri. I primi 600 km sono inclusi nella tariffa base disponibile per l'autonoleggio a Kourou. Avrete la possibilità di pagare sia on line, approfittando di tariffe vantaggiose, che direttamente al momento dell'arrivo nella stazione di ritiro da voi scelta. In quest'ultimo caso potrete cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione in qualsiasi momento.
Il servizio di autonoleggio può essere personalizzato selezionando in fase di prenotazione gli strumenti addizionali di vostro interesse. Con un pagamento extra potrete limitare la responsabilità in caso di danno o furto, attivare la protezione anti infortunio e aggiungere equipaggiamenti opzionali come navigatore satellitare o seggiolini per bambini. Grazie al guidatore addizionale potrete darvi comodamente il cambio alla guida con altri passeggeri, rendendo il vostro viaggio nella Guyana francese ancora più confortevole. Vi ricordiamo che la prenotazione si intende sempre riferita ad una categoria di auto e non ad uno specifico modello.
Kourou è una città della Guyana francese, un dipartimento d'oltremare appartenente alla Francia situato nell'America meridionale. Tra i punti di interesse cittadino rientrano il Museo dello Spazio e il Centro spaziale guyanese. Circondata da colline verdeggianti e affacciata sull'oceano Atlantico, la città di Kourou offre ai turisti incantevoli spiagge di sabbia bianca e alcuni affioramenti rocciosi. I suoi dintorni sono popolati da distese di mangrovie, fitte foreste tropicali, colline e laghi. Dal porto di Kourou, facilmente raggiungibile con un veicolo a noleggio, è possibile imbarcarsi per le Isole du Salut, un arcipelago vulcanico situato a circa 10 km dalla costa. Cayenne, la capitale della Guyana francese, dista da Kourou circa 60 km. Qui potrete visitare il Fort Cépérou, una fortificazione risalente al XVII secolo, la Cattedrale del Santissimo Salvatore e il Giardino Botanico. Da non perdere è il Parco Salines de Montjoly, situato nei pressi di Cayenne e raggiungibile da Kourou in circa un'ora di auto, dove sono presenti suggestivi sentieri estesi tra il mare e la foresta di mangrovie.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Kourou. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.