Spostatevi comodamente nell'Irlanda orientale grazie all'autonoleggio a Cork di Sixt. Scegliete la prenotazione online da pc, tablet o smartphone per l'affitto della vettura più adatta alle vostre necessità. E al termine del vostro viaggio, restituite il veicolo senza limiti di orario, 24h su 24h, nei nostri uffici preposti.
All'arrivo nella città irlandese potrete scegliere la vettura di vostra preferenza in una flotta di vetture familiari, 4x4 e berline composta da brand di lusso ed economici come Ford, Opel, Volkswagen, Toyota, Renault, BMW e Mercedes-Benz. Oppure potrete usufruire dell'opzione di sorteggio fortunato senza esprimere alcuna preferenza e ottenere così un veicolo scelto da noi. Tutti i nostri veicoli disponibili per il noleggio auto a Cork comprendono nel prezzo i chilometri illimitati, la cancellazione e la modifica della prenotazione gratuita, la garanzia di miglior tariffa, la limitazione di responsabilità furto e danno, l'assicurazione di responsabilità civile, gli oneri automobilistici e il supplemento locale. A tariffe extra è invece possibile dotare la vettura di servizi come il navigatore satellitare bluetooth, il conducente addizionale, e il seggiolino per bambini. Non ci è possibile assicurare la prenotazione di un modello particolare, ma unicamente l'affitto di una vettura di pari segmento.
Seconda città per popolazione dopo Dublino e nominata capitale europea della cultura nel 2005, Cork sorge sulla foce del fiume Lee ed è un'importante realtà portuale del paese. Gli edifici religiosi più importanti della città sono la Cattedrale di Santa Maria e Sant'Anna e la Cattedrale di San Finbar, la prima realizzata in stile gotico e la seconda in stile neogotico; sul pinnacolo della Cattedrale di Finbar è inoltre posto un angelo dorato fatto posizionare dall'architetto William Burges. La principale arteria cittadina è la St.Patrick Street, ricavata da un ramo secco del fiume Lee, dove si trovano i monumenti di maggior rilievo e numerosi negozi per lo shopping. Nelle vicinanze di St.Patrick Street è infatti possibile ammirare architetture in stile georgiano come il Mental Hospital ed edifici realizzati rispettivamente in pietra arenaria rossa e calcare bianco come ad esempio la torre di Shandon soprannominata The Four-faced Liar, su cui sono posizionati quattro orologi impostati su diversi orari, e il City Hall, il Municipio.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Cork. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.