Il servizio di noleggio auto offerto da Sixt rende decisamente più facili i vostri trasferimenti dall'aeroporto di Dublino, evitando le lunghe attese richieste per la prenotazione di un taxi o per l'arrivo dei mezzi pubblici. La compagnia tedesca, tra i leader di mercato nel proprio settore, mette a disposizione dei clienti un ampio parco macchine, tra utilitarie, berline, auto di lusso, fuoristrada e vetture sportive. I pacchetti di autonoleggio proposti dall'azienda prevedono il chilometraggio illimitato, la possibilità di aggiungere una seconda guida e una serie di coperture assicurative incluse, dalla RCA alla polizza furto e incendio parziale. La clientela può usufruire di vari servizi, come l'aggiunta del seggiolino, il noleggio del navigatore satellitare oppure la fornitura delle catene da neve.
L'aeroporto di Dublino è l'unico della città irlandese, nonché il più trafficato dell'intera nazione. La struttura, che ha un transito annuale di circa 20 milioni di passeggeri, è provvista di due terminal ed è situata a circa 10 chilometri in direzione nord rispetto al centro cittadino. Per beneficiare del servizio di noleggio auto di Sixt è sufficiente recarsi presso gli uffici della compagnia, i quali si trovano in entrambi i terminal. Durante l'orario d'ufficio la clientela verrà accolta dal gentilissimo staff per il ritiro della propria vettura, mentre la riconsegna del mezzo può avvenire anche nel caso in cui gli uffici siano chiusi, consegnando l'automobile presso il parcheggio aziendale dell'aeroporto di Dublino.
Dublino, oltre ad essere la capitale dell'Irlanda, si impone come una delle città europee più visitate dai turisti di tutto il mondo. Una volta ritirata la propria vetture presso l'autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Dublino, si consiglia di dirigersi verso il centro storico e ammirare la Cattedrale di Saint Patrick, il monumento principale della città. Si raccomanda, inoltre, una visita all'incantevole Castello di Dublino e al Trinity College. Gli appassionati d'arte troveranno di grande interesse il National Gallery of Ireland, mentre gli amanti della birra non potranno resistere a un giro presso la Guinness Store House, la casa del famoso birrificio dublinese, in cui è possibile osservare i sistemi di produzione e spillare personalmente la propria pinta.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Dublin Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.