Dopo essere atterrati all'aeroporto di Keflavik, visitare tutte le sue bellezze è veramente semplice: basta utilizzare l'autonoleggio di Sixt. La nostra flotta di veicoli potrà soddisfare ogni vostra esigenza: sia che siate alla ricerca di vetture economiche, sia che aspiriate a viaggiare su automobili di lusso e molto spaziose, sapremo accontentarvi. Anche se l'esatto modello dei vostri sogni non fosse disponibile, infatti, troverete sicuramente una vettura di pari categoria da noleggiare. Tra le vetture per autonoleggio all'aeroporto di Keflavik da noi proposte ci sono anche modelli 4x4, perfetti per esplorare le zone naturalistiche più selvagge dell'isola. Grazie alla comoda App, potete scegliere quale nuovissimo veicolo (la media di vita è di 3 mesi) ritirare, con la garanzia del miglior prezzo, la possibilità di modificare la prenotazione senza costi aggiuntivi e un servizio attivo sette giorni su sette per ventiquattro ore al giorno. Potete anche richiedere seggiolini per bambini, estensione dell'abilitazione alla guida per giovani tra i 21 e i 24 anni o la copertura per due guidatori.
L'Aeroporto Internazionale islandese si trova a poca distanza alla città di Keflavik (una delle tre città del Reykjansbaer) e a una cinquantina di chilometri dalla capitale Reykjavik, comodamente raggiungibile in circa quaranta minuti con il noleggio auto dall'aeroporto Keflavik. Gli uffici della compagnia sono situati a meno di dieci minuti a piedi dall'uscita dell'aeroporto, e il personale saprà indicarvi il tipo di veicolo adatto agli itinerari che intendete intraprendere e le accortezze da usare per guidare in tutta sicurezza rispettando le norme in vigore in Islanda.
Il territorio della nazione islandese è in gran parte disabitato e per questo motivo ricorrere all'autonoleggio dall'aeroporto Keflavik è la soluzione migliore, perché permette di recarsi nei luoghi più interessanti in qualsiasi momento senza dipendere dagli orari dei mezzi pubblici o delle compagnie turistiche. Per le attrazioni più lontane dall'aeroporto e dalla capitale, di rara bellezza naturale (come il più grande parco nazionale d'Europa, il Vatnajökull) o interessanti per svolgere attività come il whale watching (la cittadina di Húsavík) si può utilizzare un veicolo 4x4, perfetto per le strade secondarie, mentre per destinazioni più prossime (per esempio Thingvellir o la Laguna Blu) si può scegliere un tipo di vettura più lussuoso, adatto anche per recarsi a Reykjavik (ricca di musei, negozi e ristoranti) o ad ammirare il Geysir e le Golden Falls.