Sixt vi aspetta per accompagnarvi nei vostri spostamenti per divertimento o per motivi di lavoro con il servizio di autonoleggio a Ashdod. Scegliete onlin dal vostro pc, tablet e smartphone la vettura di vostro gradimento, tra coupé, auto sportive, vetture familiari, 4x4 e berline, e approfittate della possibilità di ritiro e riconsegna dei veicoli 24h su 24h nei nostri uffici. Vi forniamo anche la possibilità di noleggiare pulmini per comitive e gruppi numerosi di persone.
Per il noleggio auto a Ashdod vi aspettano veicoli di fascia alta ed economica di brand quali Hyundai, Chevrolet, Kia, Opel, Mazda, Nissan, BMW e Mercedes-Benz. Optando per una delle nostre vetture a noleggio avrete la possibilità di pagare all'arrivo o all'atto della prenotazione, cancellare o modificare la prenotazione e percorrere 500 chilometri a titolo gratuito. I nostri veicoli possono inoltre essere dotati di opzioni e servizi extra, come ad esempio la copertura totale con azzeramento della responsabilità per danni, furto o incendio, l'inclusione del conducente addizionale, l'installazione del navigatore satellitare bluetooth e dei seggiolini per bambini. Essendo il nostro servizio di noleggio molto richiesto, non ci è possibile assicurarvi la disponibilità del veicolo da voi scelto in fase di prenotazione, ma ma vi garantiamo sempre al ritiro un'auto di uguale categoria, e con le stesse dotazioni.
Un tempo parte della pentapoli dei Filistei, Ashdod è una città sulla costa mediterranea di Israele, sita a breve distanza da Beer Sheba, Gerusalemme, Tel Aviv e Gaza. Uno dei luoghi più caratteristici di Ashdod è sicuramente Giv'at Yonah, la Collina di Giona, il punto più alto della città dove si ritiene sia stato seppellito l'omonimo profeta. A breve distanza da Giv'at Yonah si trova il Parco di Lachish, il più importante della città di Ashdod, ricco di flora e fauna caratteristiche del luogo, l'Ad H'alom Memorial Park, realizzato in memoria della Guerra di Indipendenza israeliana del 1948, il Museo Korin Maman e il Museo d'Arte di Ashdod. Il primo è sede di diverse collezioni archeologiche, mentre il secondo, che si trova nel centro MonArt, è ispirato al Louvre di Parigi, con un'entrata piramidale realizzata in vetro. Utilizzando la vostra vettura a noleggio potrete infine raggiungere la Riserva Naturale di Ashdod, sulla strada per Tel Aviv, per ammirare le imponenti dune di sabbia, che coprono oltre 10 km quadrati.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Ashdod. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.