Se amate viaggiare circondati dal comfort, scegliete il noleggio auto ad Haifa di Sixt. Potrete scegliere il veicolo di vostro interesse tra auto sportive, economiche e di lusso e personalizzare il servizio di noleggio secondo le vostre preferenze. Per offrirvi la massima flessibilità e praticità, vi permettiamo di riconsegnare l'auto noleggiata ad Haifa in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24. Con il nostro servizio di noleggio potrete raggiungere qualsiasi destinazione in totale autonomia, senza dover attendere mezzi pubblici o coincidenze.
Semplice da utilizzare, il servizio di noleggio auto offerto da Sixt può essere prenotato e personalizzato online in base alle vostre esigenze di viaggio. Se desiderate visitare luoghi in cui non siete mai stati prima, vi consigliamo di richiedere il navigatore satellitare garantito, mentre se siete in compagnia di bambini non dimenticate di prenotare un'auto dotata di seggiolini a norma e di riduttori. In base alla disponibilità del momento, ci riserviamo il diritto di consegnare un'auto della stessa categoria da voi scelta in fase di prenotazione, e non uno specifico modello.
Situata nell'omonima baia del Mediterraneo e ai piedi del monte Carmelo, Haifa è considerata tra le città più pittoresche e suggestive di tutto il Medio Oriente. Haifa si caratterizza per la presenza di una popolazione multietnica e multireligiosa, che include ebrei, musulmani, cristiani e drusi. Numerosi sono i luoghi di interesse legati alla vita spirituale e religiosa della città, come ad esempio la caverna di Elia, un tempo secondo la tradizione dimora del profeta, il monastero di Stella Maris, un convento cattolico situato sul monte Carmelo e risalente all'epoca bizantina, e il Mausoleo del Báb, che ospita la tomba del fondatore del babismo. Con l'autonoleggio ad Haifa, potrete facilmente raggiungere i giardini Bahai situati sul Monte Carmelo, che, oltre ad essere i più grandi giardini pensili di tutto il mondo, offrono un panorama mozzafiato sulla baia e sull'antica città del Mediterraneo. Imperdibile per gli amanti della natura è il Mount Carmel National Park, un'area di 10.000 ettari coperta da foreste di pini, di cipressi e di eucalipti. Il parco, facilmente raggiungibile da Haifa, offre numerosi percorsi ciclabili e pedonali e custodisce un'incredibile biodiversità e numerosi reperti archeologici risalenti all'età preistorica.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Haifa. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.