Immergetevi in una terra ricca di fascino e cultura come quella israeliana e scopritene la straordinaria bellezza a bordo di una vettura del noleggio auto di Nahariya. Grazie a Sixt potrete decidere di viaggiare guidando l'auto che meglio si adatta al vostro spirito d'avventura, scegliendo tra quelle che compongono la nostra flotta. Potrete noleggiare una classica ed elegante berlina, una comoda station wagon oppure optare per gli spazi extra dei nostri SUV.
Perdetevi nella magia del viaggio che vi condurrà nella vivace città di Naharya. Sixt si prenderà cura del vostro comfort e della vostra sicurezza al volante. Al momento del noleggio, scegliete quindi di attivare gli optional e i servizi per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Potrete infatti attivare i pacchetti che vi proteggono da furti, danni e guasti a cristalli e pneumatici. Con il servizio di Roadside Protection (Assistenza a bordo strada) attivo 24 ore su 24, sarete poi tutelati in caso di danni o guasti non preventivati all'auto. Personalizzate poi la vostra vettura a noleggio con il pratico sistema di navigazione o il conducente addizionale. Vorremmo ricordarvi che data l'elevata richiesta di alcuni modelli, sarà possibile prenotare la categoria che preferite, ma non una vettura specifica.
Nahariya è come una città faro, posta a guardia della bellissima costiera mediterranea. Un luogo dove la terra si fonde con l'acqua salata del mare, creando splendidi paesaggi. Il cuore di Nahariya è attraversato da un lungo viale, il Ga'aton Boulevard, lungo il quale si affacciano locali e negozi. Il viale è poi diviso dallo scorrere del fiume Ga'aton, che lasciata la terra ferma si getta nelle acque del Mediterraneo. Passeggiando tra le vie di Nahariya potrete ammirare le caratteristiche case ricoperte con delle piastrelle di terracotta, utilizzate per riparare le mura dal calore del sole. Per conoscere più a fondo la storia locale, potrete poi visitare il museo Lieberman House. Un viaggio che vi accompagnerà alla scoperta della storia di Nahariya. Per chi invece desidera perdersi in una cornice bucolica, potrà raggiungere grazie all'autonoleggio di Nahariya i suggestivi Giardini Bahai. Dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, racchiudono l'essenza sacra della religione Bahai.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Nahariya. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.