Sixt è lieta di accogliervi al vostro arrivo in Israele con la sua esclusiva flotta di vetture disponibile presso l'autonoleggio di Tel Aviv. La nostra azienda vi permette infatti di scegliere e personalizzare la vostra auto a noleggio a 360 gradi, spaziando dalle piccole utilitarie alle auto di lusso più confortevoli. La nostra flotta comprende anche dei SUV per chi ama avventurarsi in fuoristrada, delle monovolume per tutta la famiglia e delle splendide decappottabili per chi ama viaggiare col vento fra i capelli. Inoltre, con Sixt potrete godervi la vostra vacanza fino all'ultimo minuto grazie al nostro servizio di riconsegna veicoli attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.
Sixt si prende cura dei vostri viaggi in Israele offrendovi la possibilità di aggiungere alcuni pacchetti personalizzati sia in fase di prenotazione che in filiale. Per quanto concerne la sicurezza alla guida, il nostro servizio di noleggio auto a Tel Aviv vi permette di stipulare delle polizze particolari, oltre alla RCA, integrano anche la riduzione di responsabilità in caso di danni, furto o incendio e l'assicurazione chilometri illimitati . Qualora aveste esigenze particolari potrete anche aggiungere le opzioni relative al guidatore addizionale o ai guidatori giovani. Inoltre, potrete contare su una vasta gamma di accessori per la vostra auto a noleggio, fra cui i seggiolini per bambini, che vi saranno utili per circolare in sicurezza con i vostri figli al seguito. Tuttavia, vi ricordiamo che a causa dell'elevato volume di richieste la prenotazione dei nostri veicoli non si applica ai singoli modelli, bensì alla categoria a cui essi appartengono.
Per muoversi in totale autonomia nella splendida metropoli israeliana, disporre di un'auto è la soluzione ideale, giacché permetterà di evitare lo stress degli spostamenti coi mezzi pubblici. Grazie ai veicoli Sixt potrete così raggiungere i luoghi simbolo della città, come il centro d'affari Azraeli Center, con i suoi altissimi grattacieli, oppure i grandi musei metropolitani. Fra di essi, vi suggeriamo di visitare il museo sperimentale Palmach e la caratteristica Independence Hall, un luogo magico in cui scoprire la grande storia del popolo israeliano. Da non perdere, inoltre, i parchi naturali cittadini come il Meir Park e, soprattutto, il Charles Clore Park, con la sua incantevole spiaggia.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Tel Aviv. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.