Il noleggio auto a Cagliari aeroporto con SIXT è il modo più comodo per scoprire la costa meridionale della Sardegna, a bordo di veicoli premium che includono cabrio, auto sportive, berline, station wagon e SUV con tanti extra, come i seggiolini per bambini e il diesel garantito. Una cabrio sarà perfetta per raggiungere le spiagge nascoste o fare un tour dei locali in. Non conoscete le intricate stradine dell’isola? Nessun problema! Il sistema di navigazione vi farà trovare sempre la strada giusta. In più, con il ritorno 24/24 potrete riconsegnare l’auto a qualsiasi ora senza costi aggiuntivi.
La filiale SIXT di autonoleggio a Cagliari aeroporto si trova all’interno della sala arrivi, di fronte all’uscita del "settore A, voli nazionali-Schengen". Potrete ritirare l ’auto nel parcheggio VIP situato davanti all’area arrivi. Per restituire il veicolo vi basterà seguire le indicazioni per l’area di riconsegna degli autonoleggi e raggiungere il parcheggio di SIXT, posto nella zona nord dello scalo. Dopo aver parcheggiato, lasciate le chiavi in agenzia o, se i nostri uffici sono chiusi, nell’apposita cassetta della cabina del check-in.
L’aeroporto di Cagliari-Elmas dista appena 10 km dal cuore del capoluogo sardo. A circa 10 km dal centro della città vi aspettano spiagge paradisiache, come il Poetto e Calamosca, separate dal promontorio di Sella del Diavolo, un famoso punto panoramico. Da qui guidate per 35 km alla volta delle acque cristalline di Solanas, nel comune di Sinnai. Non solo mare, Cagliari è anche arte e cultura. Meritano una visita il Bastione di Saint Remy, nel quartiere Castello, e le famose torri medievali dell’Elefante e di San Pancrazio.