Gli uffici sono collocati in location d’eccellenza allo scopo di agevolare gli spostamenti dei passeggeri. Scendete agli aeroporti di Lamezia Terme, Brindisi, Napoli e Bari e selezionate il mezzo più adatto al viaggio: abbiamo a disposizione berline, station-wagon, auto sportive, cabrio e SUV con formula di noleggio settimanale o a lungo termine. Con SIXT, l’esperienza on-the-road si trasforma in un’avventura versatile e confortevole. Tutte le vetture sono dotate di extra prenotabili in sede: GSP, seggiolini di sicurezza e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.
L’autonoleggio in Italia del Sud regala interessanti opportunità di viaggio anche in inverno, tra borghi innervati e musei ricchi di rilevanza artistica. Visitate il Castello Aragonese di Venosa (in Basilicata) o il paesino di Melfi. In alternativa recatevi in Puglia per sciare presso il comprensorio del Monte Volturno, ideale per gli appassionati di ciaspolate, slittini e nordic walking.
Il noleggio auto in Italia del Sud consente di visitare le destinazioni meridionali in totale autonomia. Dai Sassi di Matera fino al Vesuvio passando per Pompei e per il Palazzo Reale di Napoli: il servizio targato SIXT mette a disposizione veicoli di lusso (Mercedes-Benz, Audi e BMW) a prezzi competitivi. In aggiunta, l’assistenza clienti garantisce un supporto amichevole e professionale, senza costi aggiuntivi. Esplorate le città tricolori tra un meeting di lavoro e un week-end fuori porta; SIXT collega Bari, Salerno e Taranto in modo rapido e flessibile. La flotta permette infatti di prendere il sole a bordo di una coupé o di affrontare il traffico metropolitano su una comoda berlina.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Italia del Sud. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.