Il lusso si tinge di arancione. Il noleggio auto Milano Stazione Centrale immerge i viaggiatori nella patria della moda tricolore: salite a bordo di vetture esclusive, corredate da una media di tre mesi di utilizzo, ed esplorate la metropoli. Berline, auto sportive e SUV sono il punto di partenza da cui godere degli eventi lombardi tra arte, movida e aperitivi con vista. SIXT mette a disposizione una vasta gamma di servizi extra per sfrecciare a bordo di una decappottabile lungo Corso Buenos Aires: tra i tanti, GPS, seggiolini per bimbi e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.
L’autonoleggio Milano Stazione Centrale dista 2.7 km dall’imponente Duomo cittadino. Sarà sufficiente recarsi presso gli uffici situati sul lato Ovest della celebre Galleria Delle Carrozze (in fondo a destra). La seconda filiale è raggiungibile procedendo in direzione dello storico orologio collocato al centro delle due colonne monumentali. Al termine del vostro viaggio lombardo sarà sufficiente parcheggiare la vettura presso il posteggio P1 collocato alla sinistra della stazione ferroviaria. Raggiungete Piazza Duca D’Aosta e attendete il sollevamento della sbarra automatica. Il gioco è fatto!
Il noleggio auto Milano Stazione Centrale consente di vivere appieno la ricchezza multiculturale del quartiere omonimo. Non perdetevi la vista dello skyline cittadino dal Palazzo Lombardia. Se vi resta del tempo a disposizione, guidate lungo la via dello shopping: Corso Buenos Aires collega Loreto alla vivace Porta Venezia e trasmette l’unicità dell’animo milanese. Infine, continuate il vostro viaggio in direzione dei tre aeroporti lombardi: Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Milano Stazione Centrale. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.