Il noleggio auto a Torino con SIXT è la soluzione giusta per viaggiare nel massimo del comfort a costi vantaggiosi. Partite alla scoperta della città della Mole a bordo dei nostri veicoli di lusso, che vantano una media di utilizzo di appena tre mesi. Le filiali SIXT vi aspettano nei punti più importanti del capoluogo piemontese, come la stazione centrale e l’aeroporto di Torino-Caselle. Preparati e cordiali, i nostri agenti vi proporranno vetture di marchi prestigiosi tra i quali FIAT, BMW e Citroën. Una berlina con km illimitati inclusi sarà perfetta per spostarsi da un quartiere all’altro. Per godervi un tour panoramico sulle colline del Po noleggiate invece una sprintosa coupé.
SIXT ti mette a disposizione anche il servizio di Noleggio Furgoni a Torino. Trova il furgone adatto alle tue esigenze controllando la disponibilità e i prezzi della nostra flotta di camion a noleggio!
L’autonoleggio a Torino con SIXT vi permette di scegliere tra un’ampia flotta di veicoli: berline, SUV, pulmini, station wagon, auto sportive e cabrio. Inoltre potrete contare su tanti servizi extra come i seggiolini per bambini e l’attrezzatura invernale. Se viaggiate in compagnia selezionate l’opzione “conducente aggiuntivo” per condividere il piacere della guida. Rilassatevi mentre siete in città aggiungendo anche il servizio di assistenza stradale. Sfruttate le nostre formule flessibili di noleggio auto a Torino, dal noleggio per il weekend al noleggio sola andata.
Nota per i musei prestigiosi e le piazze maestose, Torino è una città piena di vita, animata da tanti eventi culturali, come il Salone Internazionale del Libro. La Mole Antonelliana e il Museo Nazionale del Cinema ospitato al suo interno sono una tappa imperdibile in città. Spostandovi in auto a una ventina di km a ovest del capoluogo sabaudo vi imbatterete nel borgo medievale di Avigliana, che vi conquisterà con il suo pittoresco centro storico.
In estate a Torino non c’è spazio per la noia: potrete godervi una passeggiata al fresco nel Parco del Valentino, un tuffo nelle tante piscine scoperte o una serata in un cinema all’aperto. Noleggiate una cabrio e guidate fino alla Malawi Beach, una spiaggia alle porte della città in cui potrete fare un bagno tra ippopotami e pesci tropicali.
L’inverno è la stagione giusta per visitare i musei torinesi, primo tra tutti il Museo Egizio. Concedetevi anche un tour delle gallerie coperte: la Galleria Umberto I, la Galleria Subalpina e la Galleria San Federico. Con le nostre auto dotate di gomme invernali e portasci potrete, imboccando la Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo, raggiungere la stazione sciistica di Ala di Stura, situata a soli 54 km da Torino e attrezzata per diverse discipline invernali.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Torino. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.
SIXT mette a vostra disposizione una vasta flotta di veicoli per guidare a Torino, prime tra tutte le berline. Tanto comode quanto compatte, vi permetteranno di girare la città in lungo e in largo e di spostarvi agevolmente anche nel traffico più intenso.
Benché la maggior parte dei parcheggi a Torino sia a pagamento, in alcune zone della città è possibile trovare delle strisce bianche. Tra queste, ci sono il Regio Parco e la parte sud, che si estende da Santa Rita a Mirafiori Sud.
A Torino la circolazione dei veicoli è soggetta a restrizioni nell’area delimitata da corso Regina Margherita, corso San Maurizio, Lungo Po Diaz, Lungo Po Cadorna e corso Vittorio Emanuele II. La ZTL centrale include anche l’Area Romana.