Il noleggio auto a Ventspils di Sixt vi offrirà la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più interessanti della Lettonia, una terra suggestiva e affascinante caratterizzata dalla presenza di spiagge incontaminate, rigogliose foreste e importanti testimonianze storiche. L'ampio assortimento di veicoli di lusso ed economici, appartenenti a diverse categorie come berline, SUV, vetture familiari e spaziosi pulmini, vi permetterà di scegliere l'auto perfetta per le vostre personali esigenze. Per garantirvi tariffe vantaggiose vi offriamo gli pneumatici invernali e i primi 100 km inclusi nel prezzo.
Le vetture disponibili con il nostro servizio di noleggio comprendono anche auto elettriche di ultima generazione e possono essere equipaggiate con un vasto assortimento di optional come il navigatore satellitare, i sedili rialzati e i seggiolini per bambini. Le protezioni extra vi garantiranno una maggiore tutela in caso di danno o furto del veicolo. Non esitate ad affittare un'auto con il nostro servizio di autonoleggio a Ventspils e approfittate di tariffe vantaggiose. La cancellazione è gratuita se optate per il pagamento all'arrivo, potendo cambiare i vostri programmi di viaggio in qualsiasi momento senza alcun rischio. Ricordiamo che la prenotazione si riferisce alla categoria scelta, non a specifici modelli.
Ventspils è una città della Lettonia situata sul mar Baltico, presso la foce del fiume Venta. È divisa dal fiume in due aree chiamate rispettivamente Pilseta e Parventa. Tra gli edifici storici della città merita una visita soprattutto l'antico castello di Ventspils, edificato nel XIII secolo dall'Ordine di Livonia e oggi trasformato in museo. Chi viaggia con i bambini può visitare il parco acquatico Beach Waterpark e il parco divertimenti Adventure Park. Le spiaggia di Ventspils, come tutte le spiagge del paese affacciate sul Mar Baltico, possiede una bellezza selvaggia e incontaminata. Tra le attrazioni turistiche di interesse paesaggistico va ricordato il Parco Nazionale di Slitere, a circa 90 km di distanza da Ventspils. Situato nella parte settentrionale della penisola di Kurzeme, tra il Mar Baltico e il Golfo di Riga, offre un paesaggio diversificato composto da foreste di latifoglie, zone umide, foreste boreali e lunghe spiagge sabbiose. Particolarmente suggestivo è il panorama offerto da Cape Kolka, punto di incontro dei due mari, popolato durante la stagione migratoria da migliaia di uccelli.