Se la meta del vostro viaggio è la Libia, con una vettura Sixt del nostro noleggio auto di Tripoli potrete rendere il vostro soggiorno in nord Africa molto più piacevole. Potrete contare su una nutrita flotta di autoveicoli tra i quali scegliere l'auto perfetta per voi e, in più, avrete il vantaggio di godere della nostra flessibilità in riconsegna. Pensate, infatti, che potrete riportare la vettura in qualsiasi momento, 24 ore su 24, godendo della massima flessibilità.
Presso il nostro noleggio auto di Tripoli non solo troverete la massima disponibilità per quel che concerne la riconsegna del veicolo, ma potrete avvalervi anche di altri servizi. Innanzitutto avrete la possibilità di scegliere la categoria di auto che preferite in un ampio parco auto. Potrete prenotare un'utilitaria, una station wagon, una berlina di lusso o ancora un pratico Suv, optando sempre per il mezzo che maggiormente soddisfa le vostre esigenze. Ricordate però che la prenotazione con Sixt non deve essere intesa per uno specifico modello, bensì per un'auto che sia di una determinata categoria e che sia dotata di tutte le caratteristiche da voi richieste. Nel caso in cui, dopo la prenotazione, siate costretti ad annullarla per la cancellazione o il rinvio del vostro viaggio a Tripoli, non dovrete preoccuparvi del pagamento di alcuna penale: con noi, infatti la cancellazione della prenotazione è gratuita, se optate per il pagamento all'arrivo. Inoltre nelle nostre tariffe sono compresi anche i primi 360 chilometri. Potrete rivolgervi al nostro personale per qualsiasi vostra necessità, dall'installazione del seggiolino per bambini fino all'estensione della copertura. Le vostre richieste saranno esaudite immediatamente, e vi verrà chiesto solo un piccolo supplemento sulle tariffe di noleggio.
Tripoli, affacciata sul Mediterraneo e a pochi chilometri dal deserto, non solo possiede bellissime spiagge, ma anche una medina molto caratteristica e ancora racchiusa dalle sue antiche mura. Altre attrattive di Tripoli sono il Castello Rosso, fortezza del XVI secolo che ospita il museo della Giamahiria, le sue antiche moschee e la cattedrale neogotica. Dopo aver ammirato diverse vestigia romane presenti in città, potrete dirigervi verso due siti archeologici patrimonio dell'Unesco: Leptis Magna e Sabratha, a poco meno di un centinaio di chilometri da Tripoli.
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Tripoli. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.