Viaggiare a bordo di una vettura scelta presso il noleggio auto dell'aeroporto di Casablanca di Sixt, vi permetterà di percorrere i vostri itinerari in modo comodo e veloce. La nostra società dispone di un'imponente flotta all'interno della quale scegliere il mezzo preferito: presso lo scalo del Marocco, a Nouasseur, troverete berline e furgoni con i primi 300 km gratuiti. Per la vettura scelta potranno essere prenotati servizi aggiuntivi come la protezione anti infortunio ed accessori come seggiolini e sedili rialzati per bambini. Naturalmente potrete prenotare anche il navigatore satellitare per spostarvi senza difficoltà. Affittare una vettura presso l'autonoleggio dell'aeroporto di Casablanca Mohammed V (CMN) è molto semplice: dovete, però, avere 25 anni e possedere la patente da due anni. Per guidatori giovani, sotto al limite di età previsto, esiste la possibilità di una abilitazione. La prenotazione del veicolo consente di ottenere la vettura della categoria richiesta ma non sempre è possibile accontentare il Cliente circa il modello, per via delle prenotazioni sempre più numerose.
Potete raggiungere gli uffici della nostra società nella hall degli Arrivi al Terminal 2, dove è chiaramente indicata la presenza dell'autonoleggio presso l'aeroporto di Casablanca. Il terzo ufficio a sinistra è quello di Sixt: all'interno lo staff della società vi sta attendendo. Noleggiata l'auto raggiungerete Casablanca dove si svolge la vita economica del Marocco: la città si trova a 30 km dall'aeroporto e, a seconda delle condizioni del traffico, la raggiungerete in circa 40 minuti.
Città moderna e variegata, la capitale economica merita di essere conosciuta per le tradizioni, per le Moschee e per le molte attività commerciali ospitate nel Casablanca Twin Center. Le torri gemelle di 28 piani superano i 105 metri di altezza e rappresentano gli edifici più alti dello Stato. La vostra auto vi permetterà di percorrere in lungo e in largo la città per visitare la splendida Cattedrale cattolica di Notre Dame de Lourdes e l'affascinante Moschea di Hassan II del XX secolo. Avere a disposizione un mezzo dell'autonoleggio dell'aeroporto di Casablanca consente di apprezzare i numerosi edifici Art Decò e di arrivare al Museo Abderrahman Slaoui dove ammirare sculture, dipinti e gioielli d'epoca. L'auto, poi, diventa quasi indispensabile se si vuole visitare la zona di La Corniche, a ovest della città: si affaccia sull'Oceano ed è ricca di caffetterie, locali e hotel frequentate da un turismo internazionale.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Casablanca AP. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.