L’autonoleggio alle Mauritius offre diversi tipi di veicoli tra cui spaziare, come berline, cabriolet e pulmini, tutti garantiti da marchi di macchine di prima qualità, tra cui Nissan, Kia e Mitsubishi. Inoltre, propone formule come il noleggio solo andata o il noleggio settimanale e alcuni servizi in più che vi torneranno molto utili in viaggio. Potrete scegliere, ad esempio, di equipaggiarvi con un navigatore per orientarvi meglio o di aggiungere un conducente addizionale.
L’inverno, che va da maggio a ottobre, è caratterizzato da temperature più fresche e venti più forti ed è per questo che è la stagione giusta per il surf, soprattutto nei mesi di giugno, luglio e agosto. Ma non solo: il clima favorevole vi permetterà di raggiungere, per mezzo di un’auto fornita di GPS, le attrazioni naturali più belle del Paese, tra cui il Lago Bassin, chiamato Ganga Talao, importante luogo di culto hindu, e il Black River Gorges National Park.
Voglia di un viaggio esotico? Allora le isole Mauritius sono la scelta ideale, soprattutto se decidete di prenotare un mezzo per spostarvi alla scoperta delle più belle attrattive di questo magico Paese affacciato sull’Oceano Indiano. Il noleggio auto alle Mauritius offerto da SIXT, infatti, vi permetterà di godervi la vacanza in tutta comodità: potrete prendere possesso della vostra macchina, ad esempio,nelle città di Port Louis o di Balaclava, ma anche in alcune località più piccole, come St. Felix e Calodyne. Cosa c’è di meglio che salire a bordo di un pulmino con gli amici per raggiungere la Terra dei 7 colori o di una cabriolet per godersi il sole e il caldo anche in inverno?
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Mauritius. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.