Scoprite il paradiso terrestre delle Mauritius con il servizio di autonoleggio a Anse La Raie di Sixt. Nei nostri uffici disponibili per il noleggio 24h su 24h vi attende la nostra flotta di berline, station wagon e SUV, tutti moderni e dotati di ogni comfort. Effettuate la prenotazione online da smartphone, tablet e pc, approfittando delle nostre esclusive offerte, se volete godervi ogni minuto del vostro viaggio di lavoro o di piacere ad Anse La Raie spostandovi per l’isola in pieno comfort e tranquillità.
Per il nostro servizio di noleggio auto a Anse La Raie vi offriamo veicoli sicuri e di qualità di marchi conosciuti in tutto il mondo, come ad esempio il brand Kia. Le nostre vetture sono comprensive di un pacchetto di servizi inclusi nella tariffa base del noleggio, tra cui il pagamento online o all'arrivo, la cancellazione gratuita, la garanzia di miglior tariffa disponibile, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Per un viaggio a Anse La Raie privo di preoccupazione potete anche scegliere di accessoriare il veicolo in affitto con coperture extra, come la protezione vetri e gomme, kasko e antifurto, la protezione anti infortunio, il conducente addizionale e i seggiolini per bambini. Pur non potendovi garantire il noleggio del modello di veicolo da voi scelto in fase di prenotazione, teniamo a precisare che al ritiro vi consegneremo sempre una vettura appartenente alla stessa categoria e fascia di prezzo.
Situata nella parte nord della Repubblica di Mauritius, Anse La Raie è una località prettamente balneare che attira turisti e visitatori interessati alla balneazione e alla pratica degli sport acquatici, come il kitesurf, il windsurf, la vela e la canoa. Affacciata sull'Oceano Indiano, Anse La Raie ospita un gran numero di edifici storici e di epoca coloniale, come ad esempio la Chiesa Notre Dame Auxiliatrice, realizzata in mattoni rossi, o il Chateau de Labourdonnais, una tenuta risalente al XIX secolo in perfette condizioni di conservazione. Con un'auto a noleggio a Anse La Raie si possono raggiungere diverse mete turistiche situate nelle zone più interne, tra cui il celebre Cap Malheureux, un piccolo villaggio di pescatori così chiamato per via delle navi naufragate nelle vicinanze della sua costa rocciosa, o il punto di partenza dei traghetti per le isolette vicine di Coin de Mire e Ilôt Gabriel.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Anse La Raie. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.