Sixt è presente in più di 105 nazioni nel mondo e anche a Mauritius avrete modo di proseguire il vostro viaggio in completo relax. All'aeroporto di Mauritius infatti troverete un'ampia gamma di automobili da scegliere in base alle vostre esigenze di viaggio. Auto economiche, di lusso o familiari sono pronte ad attendervi al vostro arrivo all'Aeroporto di Mauritius e in altri punti dislocati nel Paese. Tuttavia, se l'automobile che desiderate non fosse disponibile, potremo comunque offrirvi il noleggio di una vettura di pari categoria da scegliere tra la nostra flotta. L'età minima per usufruire del noleggio auto è di 21 anni, ed è possibile richiedere l'aggiunta di altri servizi extra, come ad esempio l'installazione del seggiolino auto. Ricordiamo inoltre che le convenienti tariffe e i tanti bonus riservati per voi comprendono anche il chilometraggio illimitato e la copertura parziale per furto, incendio e danni.
L'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam (MRU) si trova a Plaisance, dista 48 km dalla capitale Port Louis, in direzione sud est, ed è raggiungibile dall'aeroporto Mauritius in circa 50 grazie all'autonoleggio di Sixt. La nostra sede è situata nella sala arrivi e più precisamente nella zona oltre il duty free shop e l'area ritiro bagagli. Qui sono anche presenti gli uffici d'informazione turistica, i vari tour operator, alberghi, l'ufficio cambi, un bancomat e un ristorante. Se preferite, tuttavia, potrete ricevere tutte le informazioni necessarie all'autonoleggio anche telefonicamente così da ottenere tutto il supporto necessario per raggiungere la nostra sede presso l'aeroporto Mauritius.
Dopo aver affittato la vostra vettura, avrete tutta l'isola a vostra completa disposizione. Con il noleggio auto, infatti, potrete spostarvi in completa libertà e viaggiare secondo i vostri ritmi, senza dipendere dai mezzi pubblici. Da Plaisance inoltre potrete dirigervi facilmente verso i maggiori punti d'interesse del Paese come la vicina Blue Bay, le Cascate Tamarindo, la splendida spiaggia di La Preneuse e il lago vulcanico Ganga Talao. Qualche giorno di sosta merita tuttavia l'incantevole città coloniale di Port Louis, cuore degli affari e sede di uno dei più interessanti musei dell'Isola. Poco distante dalla capitale, si trovano invece le bianchissime spiagge di Trou aux Biches (a nord), il famoso litorale di Fic en Flac (a ovest) e Belle Mare (a est).
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Mauritius Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.