Il noleggio auto a Quatre Bornes di Sixt è una soluzione perfetta per chi desidera visitare le principali attrazioni dell'isola di Mauritius, spostandosi liberamente tra le sue splendide spiagge oceaniche e le rigogliose aree naturali dell'entroterra. Il chilometraggio illimitato incluso nella tariffa base di noleggio a Quatre Bornes vi permette di raggiungere le destinazioni desiderate senza costi addizionali dovuti ai chilometri percorsi. Le nostre vetture sono dotate sia di cambio automatico che manuale e possono essere restituite in qualsiasi momento della giornata, 24h/24h.
Collegatevi al portale Sixt e prenotate subito l'auto adatta al vostro viaggio a Quatre Bornes, personalizzando il servizio di noleggio con le coperture e gli strumenti aggiuntivi consigliati. Se scegliete di pagare all'arrivo, non sarà necessario alcun deposito anticipato e potrete cancellare la prenotazione gratuitamente e senza vincoli. Con la protezione kasko e antifurto e con la protezione vetri e gomme sarete tutelati contro il furto o i danni arrecati accidentalmente al veicolo. Gli strumenti extra includono anche i seggiolini per bambini, portapacchi addizionale e inclusione di un secondo conducente. Vi ricordiamo che garantiamo solo la consegna di vetture appartenenti alla categoria selezionata, e non di precisi modelli di auto.
Quatre Bornes è una città situata nel distretto di Plaines Wilhems, a breve distanza da alcune delle principali mete turistiche di Mauritius. Percorrendo circa 15 km in direzione nord è possibile raggiungere Le Pouce, una delle montagne più alte dell'isola, popolata da numerosi sentieri escursionistici e dalla cui cima è possibile ammirare splendidi panorami su Port Louis e sulla catena del Moka. A circa 20 km di distanza da Quatre Bornes, in direzione sud, si trova l'imperdibile Parco nazionale Black River Gorges, un'area protetta dichiarata riserva della biosfera dall'UNESCO. Nelle vicinanze del parco sono situati le cascate di Chamarel, le cascate Alexandra e il Ganga Talao, un lago vulcanico considerato sacro dalla religione induista. Meta di pellegrinaggio sin dal XIX secolo, ospita sulle sue sponde numerosi templi dedicati a importanti figure dell'induismo. Imperdibili sono le spiagge affacciate sull'Oceano Indiano, come la spiaggia di Pointe aux Piments e le spiagge della Penisola di Le Mornea, tutte facilmente raggiungibili con il noleggio auto a Quatre Bornes.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Quatre Bornes. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.