L'autonoleggio a Cancun è una soluzione ideale per un viaggio di lavoro o di piacere in Messico. Affidabile ed esperta, l'azienda Sixt offre alla propria clientela un'ampia tipologia di veicoli e di servizi aggiuntivi. Potrete scegliere tra auto sportive, berline, SUV 4x4 e pulmini, il veicolo che soddisfa maggiormente le vostre esigenze pratiche e le vostre preferenze estetiche. La riconsegna del veicolo, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, vi assicura la massima flessibilità e il massimo comfort.
Per rispondere alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, Sixt propone una serie di servizi aggiuntivi in grado di soddisfare ogni richiesta. Chi ama viaggiare nel comfort più totale e nella massima tranquillità, senza dover pensare ad alcun imprevisto, può scegliere in fase di prenotazione la protezione casco e antifurto, la protezione anti infortunio e la responsabilità civile aggiuntiva. Se non conoscete bene i luoghi in cui viaggerete è consigliabile richiedere la presenza di un navigatore a bordo, mentre se vi spostate con i bambini potrete usufruire di seggiolini e riduttori. Per l'elevata richiesta, non sempre Sixt è in grado di consegnare al cliente uno specifico veicolo, ma solo un'auto della stessa categoria selezionata durante la prenotazione.
Spiagge mozzafiato, siti archeologici maestosi e una cultura ricca e variegata sono le bellezze che attendono i turisti a Cancun. Situata nella penisola dello Yucatán e affacciata sul Mar dei Caraibi, la città conserva al suo interno importanti testimonianze della civiltà Maya. Nella zona hotelera, così definita perché popolata da numerose strutture alberghiere, sono presenti le rovine di El Rey, mentre nella zona della terraferma è possibile ammirare le rovine di El Meco. Approfittando del noleggio auto a Cancun sarà facile scoprire i suoi incantevoli dintorni. Splendide le sue spiagge, come ad esempio Playa Las Perlas e Playa Linda, perfette per lunghe nuotate e indimenticabili immersioni subacquee. Imperdibile una gita nel sito archeologico di Chichen Itza, uno dei siti Maya più grandi e famosi, che custodisce edifici monumentali come la celebre piramide di Kukulkan, il Caracol, un antico l'osservatorio astronomico e il Tempio dei guerrieri. Assolutamente da visitare è inoltre Tulum, un'antica e suggestiva fortezza Maya affacciata su un mare cristallino color turchese e su una spiaggia dalla sabbia soffice e bianca.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Cancun. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.