Lasciati affascinare dalla vibrante energia sprigionata dalla terra messicana e scopri con l'autonoleggio di Città del Messico l'anima di una città che non sembra riposare mai. Sixt ti accompagna nel tuo viaggio con le auto della sua flotta, composta da vetture pensate per soddisfare ogni tua necessità. Potrai decidere se scoprire il Messico a bordo di una solida ed elegante berlina, o di sfruttare la pratica comodità di una station wagon. La tua avventura potrebbe anche avere il sapore polveroso del viaggio on the road se noleggerai invece una 4x4. Città del Messico è pronta a svelarti i suoi segreti, a te non resta che scegliere con quale auto Sixt scoprirli.
Con l'autonoleggio di Città del Messico potrai rendere il tuo viaggio ancora più sicuro e confortevole, attivando al momento della prenotazione i servizi e gli optional offerti. Per un viaggio a prova di rischio attiva il pacchetto di protezione danni, per ridurre l'importo in caso di danni al veicolo ad una somma predeterminata. Potrai inoltre attivare anche la protezione che ti tutelerà in caso di furti o danni a cristalli e pneumatici. Non lasciare poi che guasti e piccoli problemi imprevisti possano danneggiare il ricordo della tua vacanza. Grazie al Roadside Protection (Assistenza a bordo strada) avrai la tranquillità di un aiuto tempestivo in caso di guasti improvvisi alla vettura. Se la tua è una vacanza dal sapore famigliare, non dimenticare di richiedere la disponibilità di accessoriare l'auto con seggiolini e adattatori per i tuoi bambini. Potrai inoltre usufruire della comodità di riconsegna dell'auto in qualsiasi momento della giornata. Vogliamo però ricordarti che vista l'elevata richiesta di alcuni modelli in particolare, il noleggio di un'auto specifica potrebbe non essere possibile. Potrai comunque noleggiare una vettura appartenente alla stessa categoria.
Visitare Città del Messico significa lasciarsi assorbire da un luogo dove la vita ferve e non si ferma mai. Una città dalla doppia anima, che mescola un passato lontano e glorioso alla modernità in continua crescita. Impossibile quindi non visitare il cuore pulsante della città, ovvero Plaza de la Constitucion. Qui si affacciano il Palazzo Nazionale, reso immortale da murales che raccontano la storia del popolo messicano, e la Catedral Metropolitana. Spostandosi verso la zona più ricca della città, sarà possibile attraversare con l'auto a noleggio l'imponente Paseo della Riforma. Un viale composto da dieci corsie lungo le quali brulica la vita locale.
Cosa dicono i nostri clienti