L'atterraggio in Messico non potrebbe essere più confortevole con il noleggio auto di Sixt a Città del Messico (MEX), Aeroporto Terminal 2. Una volta scesi dall'aereo potrete prelevare la vostra automobile in affitto e mettervi subito in viaggio verso la destinazione finale senza inutili attese. L'autonoleggio Sixt vi offre una flotta completa di mezzi in grado di andare incontro a ogni esigenza, comprensivi di assicurazione e chilometri illimitati. Sono disponibili berline e station wagon, SUV e automobili sportive, per guidatori giovani o esperti. È possibile ritirare e consegnare il proprio mezzo 24 ore su 24, senza doversi preoccupare di ritardi o imprevisti. Il noleggio auto Sixt presente nel Terminal 2 dell'aeroporto di Città del Messico garantisce la consegna di un'auto della categoria scelta. Tuttavia, non è possibile assicurare la consegna di uno specifico modello, a causa degli alti volumi di richiesta.
Il Terminal 2 dell'aeroporto di Città del Messico si trova a 8 chilometri dal centro della città, percorribili in circa 15 minuti con la vostra auto a noleggio. I tempi di spostamento, tuttavia, potrebbero variare a seconda delle condizioni del traffico, come capita in tutte le grandi metropoli. Quando raggiungerete l'autonoleggio Sixt a Città Del Messico aeroporto Terminal, potrete ritirare subito il veicolo e mettervi in viaggio verso il vostro hotel.
Città del Messico è una sorprendente e immensa megalopoli costruita sulle rovine di un'antica civiltà del passato, quella azteca. Sia che viaggiate per lavoro o per turismo, una visita in questa affascinante meta deve per forza includere almeno un passaggio dalla Catedral Metropolitana e dalla centralissima Plaza de la Constitucion. Due destinazioni facilmente raggiungibili con la vostra auto che ritirerete all'autonoleggio Sixt di Città del Messico, presso il terminal 2 dell'aeroporto. Una volta arrivati nel centro della città, potrete ammirarne i grandi viali della capitale messicana, prima dal basso e poi dall'alto, salendo sulla maestosa Torre Latinoamericana. Un'altra tappa imperdibile è la Ciudad Universitaria (UNAM), la più grande università dell'America Latina. Come non visitare, inoltre, il museo della più celebrata artista messicana, Frida Kahlo? Dopo una visita ai musei e ai monumenti della città, uscire dal caos metropolitano è facile, grazie alla vostra automobile fornita dal noleggio auto Sixt, situato a Città del Messico aeroporto Terminal 2. Guidando per soli 80 km potete infatti raggiungere Tepoztlán, la "città del popolo" piena di meraviglie locali e di tradizioni del Messico, dalla cucina all'artigianato.