Con il noleggio auto a San Luis Potosi di Sixt avrete la possibilità di spostarvi autonomamente nella regione del Messico centrale. Le nostre berline e i nostri SUV 4x4, appartenenti a case automobilistiche prestigiose del calibro di Chevrolet, Hyundai, Nissan e Mitsubishi, vi condurranno in maniera confortevole nei luoghi di vostro interesse. Con la tariffa base che include i chilometri illimitati, inoltre, non dovrete preoccuparvi di costi aggiuntivi collegati alle distanze percorse.
Con il noleggio a San Luis Potosi potrete scegliere auto con cambio automatico o manuale ed equipaggiare il veicolo con optional come navigatore satellitare e seggiolini per bambini. Le nostre coperture addizionali vi tuteleranno in caso di danno o di furto del veicolo e vi permetteranno di viaggiare in totale relax. In base alla disponibilità presente nella stazione di San Luis Potosi, ci riserviamo il diritto di consegnare al cliente una delle auto rientranti nella categoria scelta e non uno specifico modello, né un preciso marchio automobilistico. Per qualsiasi problema o informazione, il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7, senza limiti di orario.
La città di San Luis Potosí, capoluogo dell'omonimo stato messicano, è situata nel centro del paese. Fondata nel XVI secolo in seguito alla scoperta delle miniere d'argento e d'oro presenti nel Cerro de San Pedro, la città conserva numerosi edifici in stile barocco e neoclassico che hanno portato alla sua candidatura come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Tra gli edifici in stile coloniale merita una menzione particolare la Cattedrale Metropolitana di San Luigi Re. Nelle immediate vicinanze di San Luis Potosi è situato il Gogorrón National Park, mentre percorrendo circa 180 km in direzione sud-est è possibile raggiungere gli splendidi paesaggi della Sierra de Lobos, che abbracciano una ricca biodiversità e permettono di dedicarsi ad un gran numero di attività all'aria aperta e a stretto contatto con la natura. Approfittando del noleggio auto a San Luis Potosi è inoltre possibile visitare, a circa 200 km di distanza, la Riserva della Biosfera Sierra Gorda, che oltre a proteggere una natura incontaminata e animali a rischio di estinzione come giaguari e ara militaris, ospita cinque missioni francescane dichiarate Patrimonio dell'Umanità.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in San Luis Potosi. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.