Scegliendo il noleggio auto a Herceg Novi di Sixt avrete la possibilità di visitare autonomamente e nel massimo comfort gli splendidi paesaggi offerti dalle Bocche di Cattaro e dal Montenegro occidentale. Potrete scegliere l'auto di vostro interesse all'interno di un parco macchine comprendente sia auto economiche che di lusso, con cambio automatico o manuale. Il nostro servizio clienti è a vostra totale disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o per aiutarvi nella risoluzione di qualsiasi problematica.
Dopo aver selezionato la categoria di veicolo di vostro interesse, potrete personalizzare il noleggio a Herceg Novi con protezioni extra e con equipaggiamenti addizionali. Ricordatevi che pagando all'arrivo, avrete sempre la possibilità di disdire in modo totalmente gratuito la vostra prenotazione. In base alla disponibilità nella stazione di ritiro di Herceg Novi, garantiamo solo la consegna di un'auto che appartiene alla categoria selezionata e non di uno specifico modello. Se possibile, faremo di tutto per soddisfare le specifiche richieste del cliente.
Herceg Novi, conosciuta anche come Castelnuovo, è posizionata all'entrata delle Bocche di Cattaro, lungo la costa adriatica del Montenegro. È una delle località turistiche più apprezzate del territorio non solo per le bellezze paesaggistiche, ma anche per la movimentata vita notturna e mondana che la caratterizza. Il litorale di Herceg Novi è costituito per lo più da spiagge di ciottoli e da scogliere. Particolarmente bella è Mirista Beach, situata sulla penisola di Lustica. Dalla spiaggia potrete fare un'emozionante gita in barca che vi condurrà alla magnifica Grotta Azzurra, capace di regalare uno spettacolo davvero indimenticabile. Imperdibile è anche l'isola di Rondoni, all'ingresso della baia Herceg Novi, che ospita tre fortezze risalenti al XIX secolo. Grazie alla vostra auto a noleggio potrete visitare la città di Cattaro, distante da Herceg Novi circa 50 km. Il suo centro storico, caratterizzato dalla presenza di antichi sistemi di fortificazione risalenti al dominio veneziano, è stato inserito, insieme all'intera regione delle bocche di Cattaro, nella lista dei patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO. Guidando per circa 100 km attraverso un paesaggio dalla bellezza indescrivibile potrete infine raggiungere il Parco nazionale del Monte Lovcen, dove avrete l'occasione di visitare l'imponente mausoleo di Petar II Petrovic-Njegos.
Cosa dicono i nostri clienti