Avere a disposizione piena libertà di movimento a bordo di vetture premium è possibile con l'autonoleggio di qualità di Sixt, società leader in Europa nel noleggio auto. La nostra flotta di automobili per l'affitto spazia dalla fascia economica a quella di lusso e presso i nostri uffici all'aeroporto di Lagos, in Nigeria, troverete ad attendervi marchi conosciuti in tutto il mondo. Tutti i nostri veicoli per il noleggio sono comprensivi di una tariffa a chilometri illimitati e prevedono il pagamento all'arrivo e la cancellazione gratuita. Le vetture possono essere guidate da conducenti sopra i 18 anni di età, ma è comunque possibile richiedere la presenza di un autista in fase di prenotazione. Per differenti esigenze di viaggio ci è inoltre possibile dotare le automobili di seggiolini per bambini e navigatori satellitari, ma anche offrire una copertura assicurativa parziale per danni, furto ed incendio. Poiché il numero di richieste che riceviamo è elevato, non siamo in grado di riservare per voi un modello di auto particolare, ma unicamente un veicolo che faccia parte della stessa categoria.
Il Lagos International Airport (LOS), meglio conosciuto con il nome di Aeroporto Internazionale Murtala Muhammed, si trova nella località di Ikeja nello Stato di Lagos. Siamo a vostra disposizione 24h su 24h per il ritiro ed il ritorno dei veicoli.
Lagos, città più grande della Nigeria, è un centro culturale particolarmente legato alla musica e alla produzione cinematografica: a Lagos infatti sono nati generi musicali come la musica Sakara e l'Afrobeat e Nollywood, l'industria cinematografica del paese. Con il nostro servizio di autonoleggio è possibile raggiungere in pochi minuti i punti di interesse turistico più importanti della località, come ad esempio il Nigerian National Museum e la Nike Art Gallery di Nike Davies-Okundaye. Il Nigerian National Museum è conosciuto in particolare per la Jemaa Head, ripoduzione di una testa umana in terracotta parte della cultura Nok, mentre la Nike Art Gallery ospita una collezione di circa 8000 opere di artisti nigeriani. Per un'immersione totale nella natura infine non può mancare una visita al Lekki Conservation Centre, un'oasi naturale istituita nel 1990 per la conservazione della biodiversità.