Scoprite la bellezza del sud della Nigeria grazie al servizio Sixt per il noleggio auto a Port Harcourt. La nostre auto comprendono berline, pulmini e SUV 4x4 dotate dei più moderni comfort, che hanno all'attivo solo alcuni mesi di vita. La tariffa base di noleggio include i chilometri illimitati e risulta pertanto una soluzione perfetta per scoprire alcune delle principali destinazioni turistiche della regione senza costi aggiuntivi legati alle distanze percorse.
Il nostro portale vi offre la possibilità di affittare un'auto senza alcun pagamento anticipato. Pagando all'arrivo avrete diritto alla cancellazione gratuita e potrete sempre disdire la prenotazione in caso di eventuali contrattempi e cambi di programma. Quando ritirate il vostro veicolo a Port Harcourt potrete optare per extra quali la protezione anti infortunio, la protezione kasko e antifurto e il servizio di autista, nonché richiedere strumenti extra come cellulare dotato di carta SIM locale e seggiolini per bambini. Vi ricordiamo che non garantiamo la consegna di un preciso modello, ma esclusivamente di una vettura che appartiene alla categoria da voi scelta.
Port Harcourt è situata nella Nigeria del sud, nei pressi del Delta del Niger e lungo il fiume Bonny. Pur essendo caratterizzata principalmente dalla presenza di numerose attività commerciali collegate all'estrazione del petrolio, Port Harcourt ospita anche alcuni luoghi di interesse turistico come la Tourist Beach, il Port Harcourt Zoo, il parco Isaac Boro e il Pleasure Park, un parco ricreativo comprendente anche un campo da golf. Pochi chilometri ad ovest della città si trovano numerose aree protette come la Orashi National Forest, la Bayelsa National Forest e la Edumanom Forest Reserve, che ospita gli ultimi scimpanzé presenti nel Delta del Niger. Una delle attrazioni turistiche principali della zona è rappresentata da Bonny Island, un'isola vicinissima alla terraferma caratterizzata dalla presenza di splendide spiagge sabbiose affacciate sul Golfo di Guinea. All'interno dell'isola è inoltre presente il Finima Nature Park, ricoperto da foreste pluviali tropicali e da paludi di mangrovie, che ospita molte specie di animali tra cui gli ippopotami d'acqua salata. Altrettanto belli sono i paesaggi offerti dal Cross River National Park, che ospita una delle foreste pluviali più antiche dell'Africa e numerosi primati a rischio di estinzione.