Organizzate il vostro viaggio in Nigeria facendo affidamento sul servizio di autonoleggio a Uyo di Sixt. Le vetture premium ed economiche della nostra flotta a Uyo sono prenotabili direttamente online da qualunque dispositivo. Una volta arrivati a destinazione non vi resterà che passare a ritirare il veicolo scelto nei nostri uffici posizionati nelle aree principali della città.
Nel contesto del noleggio auto a Uyo mettiamo a vostra disposizione berline, SUV e pulmini di brand quali Ford, Toyota e MG750. Approfittando della modifica e cancellazione della prenotazione gratuita e del pagamento all'arrivo, avrete l'occasione di accedere a veicoli comprensivi, nella tariffa base, di protezione casco e antifurto, protezione anti infortunio, chilometri illimitati, servizio di autista e copertura della responsabilità civile. A seconda del motivo del vostro viaggio a Uyo potrete anche usufruire di servizi extra utili per la vostra produttività, come ad esempio il cellulare con la carta SIM locale, e per tutta la famiglia, come nel caso dei seggiolini per bambini. Ci riserviamo il diritto di non assicurarvi il noleggio di determinati brand e modelli di vettura, ma soltanto di alcune categorie di veicolo.
Capitale dello stato di Akwa Ibom in Nigeria, Uyo è una città che deve essere scoperta a partire dal centro, dove si trova l'Ibom Connection, un monumento che simboleggia l'unità delle persone nello stato di Akwa Ibom. A breve distanza dal monumento si trovano l'Ibom Plaza, con un teatro all'aperto e una fontana, e l'Ibom Tropicana Entertainment Centre, un centro commerciale ideale per pomeriggi di shopping. Tra i punti di interesse storici e artistici di Uyo figurano anche il Museo Nazionale di Storia Coloniale, che ospita diversi artefatti etnografici legati alla storia dello stato di Akwa Ibom, e l'Amalgamation House, il primo centro amministrativo del paese. Con il vostro veicolo a noleggio potrete invece recarvi a visitare alcune attrazioni situate nella periferia di Uyo, come ad esempio la spiaggia di Ibeno, caratterizzata da acque cristalline e distese di sabbia bianca, e Unity Park, che è al tempo stesso considerato un parco pubblico e un cenotafio per gli eroi caduti, utilizzato come location per matrimoni e dove è possibile praticare un'ampia varietà di attività sportive.