Il noleggio auto a Arendal di Sixt è una soluzione ideale per coloro che desiderano scoprire alcune delle meraviglie paesaggistiche presenti nella Norvegia del sud. Il nostro parco macchine presente a Arendal vi permette di scegliere tra SUV, auto familiari, berline e pulmini prodotti dai principali brand automobilistici come Toyota, Mercedes, BMW e Volkswagen, e la nostra offerta comprende gli pneumatici invernali già inclusi nella tariffa base.
Grazie all'ampia gamma di servizi aggiuntivi, il noleggio auto a Arendal può essere personalizzato in modo da rispondere alle esigenze di una clientela diversificata. Potrete personalizzare il servizio con il pacchetto che include i chilometri illimitati, con coperture extra che limitano la vostra responsabilità in caso di danno o furto del veicolo e con equipaggiamenti come bluetooth, sistema di navigazione satellitare o portasci. Il pagamento verrà effettuato solo nella stazione di ritiro e avrete diritto alla cancellazione gratuita della prenotazione. Ricordiamo che la prenotazione si riferisce sempre alla categoria di veicolo selezionata, non ad un modello specifico.
Fondata nel XVI secolo, la città di Arendal è stata in passato uno dei principali centri navali norvegesi ed è oggi una meta molto amata dai turisti. Situato lungo la costa del canale di Skagerrak, appartenente al Mar del Nord, il comune di Arendal comprende al suo interno numerose isole, tra cui Hisøya, Tverrdalsøya, Tromøya e Merdø. Quest'ultima, abitata sin dall'Età del Ferro, ospita oggi un caratteristico villaggio di pescatori ed è una delle destinazioni balneari preferite della regione grazie alla presenza di ampie spiagge sabbiose. Merita una visita anche la vicina isola di Tromøya, collegata alla terraferma tramite il ponte sospeso Tromøy Bridge e raggiungibile in pochi minuti. Con la vostra auto a noleggio potrete scoprire liberamente le bellezze custodite dalla costa meridionale norvegese, popolata da villaggi con case in legno e da una miriade di fiordi. Interessante è un'escursione al faro di Lindesnes, il più antico in Norvegia, edificato nel 1656 sulla punta più meridionale della Penisola Scandinava. Per scoprire le bellezze dell'entroterra potete invece dirigervi verso la splendida valle di Setesdal, dove avrete la possibilità di dedicarvi a diverse attività all'aria aperta, come rafting, trekking, Kayak, canoa o arrampicata su roccia, a stretto contatto con una natura incontaminata.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Arendal. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.